Mercoledì, 25 aprile 2018 - ore 01.00

Ultime News

Tutte le ultime notizie inserite su WelfareNetwork.it

(Video) Cremona Interesse e partecipazione all’incontro con CHIARA BERGONZINI sulle donne della Costituente.

L’iniziativa è stata organizzata nella l ricorrenza del 70° anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione italiana dalla Associazione 25 Aprile, Presieduta da Giorgio Bergonzi, all’interno del programma “ Verso una didattica della Costituzione. Conoscere al Costituzione. Formare alla cittadinanza” e si tenuta lo scorso 15 marzo nell’ Aula Magna Istituto “A. Ghisleri”.

A Cremona la seconda Festa del Salame

Da venerdì 26 a domenica 28 ottobre nel centro storico della città degustazioni guidate, sfida tra agriturismi, eventi e laboratori per bambini.

(Video) Cremona Il 25 aprile ,Festa della Liberazione fra interviste e ricordi dal 2012 ad oggi

In questo post riproponiamo alcuni video di welfare cremona che hanno stigmatizzato le celebrazioni del 25 aprile a Cremona tornando indietro fino al 2012. In particolare evidenziamo alcune testimonianze e quando Gianluca Galimberti ( nel 2015) ‘scalda la piazza ‘ e il momento in cui Salini e Perri sono fischiati mentre fanno il comizio il 2012. Buona visione

Verso 25 Aprile 2018 Il ruolo dei liberali cremonesi di GIUSEPPE AZZONI (CREMONA)

Vorrei contribuire all’intento con questa breve nota relativa ad una delle forze partecipi a Cremona della lotta di liberazione: i liberali. Ho ritrovato proprio in questi giorni un documento, nel Casellario politico della Questura depositato nel nostro Archivio di Stato, del periodo RSI datato 22 gennaio 1945.

Pianeta Migranti. Segen migrante eritreo morto di fame.

Fuggito dall’Eritrea, era rimasto un anno e mezzo in un centro di detenzione in Libia. Sbarcato a Pozzallo dalla nave della ong spagnola Proactiva Open Arms era pelle ed ossa. Quanti come Segen vengono catalogati come clandestini da respingere? Toccante il racconto del medico che l’ha accolto.