Martedì, 19 marzo 2019 - ore 22.29

Ultime News

Tutte le ultime notizie inserite su WelfareNetwork.it

Fondazione Città di Cremona ha presentato ultimazione lavori via 11 febbraio e raccolta fondi OLTRE IL GIARDINO

E' stata presentata questa mattina l'ultimazione dei lavori di ristrutturazione dello stabile di via 11 Febbraio 60 nel quale sono stati ricavati 10 nuovi appartamenti per piccoli nuclei famigliari (una o due persone) in condizioni di fragilità socio economica e la comunità socio sanitaria per disabili gravi che si trasferirà dal primo piano di via Cattaro 1.

Federconsumatori Mercato libero energia , gli italiani sono poco informati

A poco più di un anno dalla scadenza che sancirà nel mercato dell’energia il passaggio dalla maggior tutela al mercato libero, fissata per l’estate del 2020, la maggioranza degli italiani è ancora ben poco informata sulle reali caratteristiche del mercato libero.

Francesco Ghelfi (Art.Uno-MDP) Anche a Cremona esponiamo il 21 marzo le bandiere d’Europa

Giovedì 21 marzo, primo giorno di primavera, esponiamo anche a Cremona le bandiere d'Europa ai balconi e alle finestre delle nostre abitazioni! Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista condivide l’invito di Romano Prodi a dare un volto di primavera ad una Europa che deve rinnovarsi e rilancia questo appello alla nostra città e al nostro territorio.

CGIL L’incontro ‘Sblocca-cantieri’ nulla di fatto al ministero

Confederazioni e categorie al Mit consegnano le loro proposte. “Non c’è stato confronto, non è stato un tavolo tecnico. Non ci hanno dato né testi di possibile modifica del Codice, né dettagli sul decreto. Serve una discussione politica”

Canottaggio - Pioggia di medaglie per la Bissolati

Aimi e Concari convocati al raduno regionale preparatorio per la formazione degli equipaggi della categoria cadetti che parteciperanno al meeting nazionale della prossima settimana a Candia (TO) in rappresentanza della Lombardia

Conto alla rovescia per il Job Day Summer Edition 2019

Dal 26 al 30 marzo presso la nuova sede dell'Informagiovani di Cremona aziende, agenzie per il lavoro, cooperative, agenzie di animazione e tour operator svolgeranno colloqui di selezione per la copertura di oltre 2.700 posti in Italia e all'estero

Accadde oggi 19 marzo 2002 - Marco Biagi è ucciso dalle nuove Brigate Rosse (Video Pino Daniele)

2012 - A Tolosa un killer uccide tre bambini e un insegnante in una scuola ebraica. 2011 – La coalizione tra USA, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Canada e Italia dà il via all'operazione "Odissey Dawn": si apre la guerra in Libia contro il regime del colonnello Muammar Gheddafi. 1958 – Nasce l'Assemblea parlamentare europea 1955 - Nasce Pino Daniele, inventore del blues napoletano. Negli anni '90 stempera le proprie radici per dedicarsi al pop melodico di 'io per lei' e 'che male c'e', accolte da un enorme successo di pubblico. Muore il 4 gennaio 2015.

AISE A CREMONA IL WATEC ITALY 2019 dal 23 al 26 ottobre 2019

L’acqua torna protagonista a Cremona dal 23 al 26 ottobre con l’edizione 2019 di Watec Italy, il salone organizzato dall’israeliana Kenes Exhibitions e CremonaFiere e dedicato ai professionisti della risorsa idrica.

Cremona Presentazione Mostra San Romero d'America dal 18 marzo

In occasione dei 39 anni dal martirio di Oscar Arnulfo Romero, le ACLI insieme a Caritas, S.Vincenzo, Azione Cattolica, Associazione Latino Americana, gruppo Missionario S. Abbondio, propongono una mostra sulla vita e testimonianza del martire santo, che sarà allestita nella chiesa ex-Foppone dal 18 al 24 marzo prossimo.

Accadde oggi 18marzo2015-Tunisi: attacco terroristico al Museo nazionale del Bardo, 22morti.

2004 - La Spagna ordina il ritiro del suo contingente militare dall'Iraq. E' il primo atto del neo eletto José Luis Rodriguez Zapatero che si era espresso contro l'intervento militare durante la campagna elettorale. 2000 – In Uganda 530 fedeli di una setta apocalittica perdono la vita in un incendio nella loro chiesa. 1989 – In Egitto, una mummia vecchia di 4.400 anni viene trovata nella Piramide di Cheope. 1986 – Milano, Michele Sindona e Roberto Venetucci vengono condannati all'ergastolo per l'uccisione dell'avvocato Giorgio Ambrosoli
Petizioni online
Sondaggi online