Martedì, 15 ottobre 2019 - ore 10.24

Lombardia Notizie

Lombardia TRENI: DOPO L’INCIDENTE SFIORATO DOMENICA IL PD IN REGIONE CHIEDE DI CONVOCARE RFI E ANSF

Dopo le notizie di stampa relative all’incidente ferroviario evitato per un soffio domenica sulla linea Cremona – Treviglio – Milano, la stessa dell’incidente di Pioltello, il gruppo regionale del Pd, insieme ai Lombardi Civici Europeisti, chiede di convocare in commissione trasporti i vertici regionali di RFI e dell’Agenzia nazionale per la sicurezza ferroviaria.

Bergamo ‘Mercatanti in Fiera”’ compie diciott’anni Torna la grande festa sul Sentierone

Mercatanti in Fiera compie 18 anni. Da giovedì 10 a domenica 13 ottobre torna sul Sentierone la popolare manifestazione organizzata da Promozioni Confesercenti che ogni anno richiama sul Sentierone decine di migliaia di bergamaschi e turisti. Le specialità di tutta Europa invaderanno il centro cittadino per celebrare con gusto e allegria l'inizio dell'autunno, come ormai da consolidata tradizione.

Cremona Fiere Il BonTà 2019: Il mais nero dei Maya

L’ambasciatore della Cucina italiana al Salone delle eccellenze enogastronomiche. Dal 9 al 12 novembre a CremonaFiere il salone dei sapori autentici e del cibo di alta qualità

Incontro su linea K 521 Crema-San Donato. Degli Angeli (M5S): I pendolari vanno rispettati e tutelati

L’incontro di ieri pomeriggio tra l'Agenzia TPL Cremona-Mantova e i pendolari della linea K 521 Crema - San Donato, chiesto ed ottenuto dagli stessi pendolari, in merito alle criticità emerse sulla linea che collega la città cremasca con il capoluogo regionale, a seguito della sperimentazione avviata lo scorso 12 settembre, ha sortito gli effetti sperati dai pendolari.
Petizioni online
Sondaggi online