Lunedì, 19 novembre 2018 - ore 06.02

Lombardia Notizie

Alla guida di CSVnet Lombardia riconfermato presidente Attilio Rossato

Il presidente Rossato: «Rinnoviamo impegno per rafforzare capacità, autonomie, condivisione e investimenti nei servizi dei CSV locali». Nissoli (vice presidente): «Il nostro un sistema all’avanguardia con progetti al servizio di tutti i CSV italiani»

L’estate di San Martino l’11 il 12 ed il 13 novembre di ogni anno

L'estate di San Martino è il nome con cui viene indicato un eventuale periodo autunnale in cui, dopo le prime gelate, si verificano condizioni climatiche di bel tempo e relativo tepore. Nell'emisfero australe il fenomeno si osserva in tardo aprile - inizio maggio, mentre nell'emisfero boreale a inizio novembre (San Martino viene festeggiato l'11 novembre).

Cremona Fiere La leggenda Fiat 500 incontra ‘il BonTà’ 2018

Dal 10 al 13 novembre a CremonaFiere nel corso del salone dedicato al meglio dell’enogastronomia italiana anche “In 500 al il BonTà”, un’esposizione di modelli storici della mitica 500, sinonimo di “made in Italy”, grande design… e pic-nic in puro stile italiano

Federconsumatori Milano Chiusura palestra ‘Tra Cielo e Terra’

Fin dalla seconda metà di Giugno scorso, sono pervenute diverse segnalazioni al centralino della Federconsumatori Milano, in merito al rischio concreto di chiusura della palestra “Tra Cielo e Terra”, uno dei centri di wellness della Zona di Viale Zara.

MALTEMPO LOMBARDIA: E-DISTRIBUZIONE, VERSO LA NORMALIZZAZIONE DEL SERVIZIO ELETTRICO

Milano, 31 ottobre 2018 – Il servizio elettrico in Lombardia sta tornando alla normalità, dopo i disservizi provocati dall’ondata di maltempo che ha colpito in particolar modo le Province di Como, Lecco, Varese, Sondrio, Bergamo, Brescia, grazie all’incessante lavoro di oltre 1.000 tecnici, operai di E-Distribuzione, personale di ditte terze e l’impiego di 40 gruppi elettrogeni.