Domenica, 17 dicembre 2017 - ore 03.12

Italia Notizie

MDC Forniture non richieste, nuova vittoria contro Enel Energia

Il Movimento Difesa del Cittadino ottiene un’altra importante vittoria sul fronte dei contratti falsi e delle forniture non richieste ai danni degli utenti per l’attivazione di forniture di elettricità e gas nel mercato libero.

ADUC Rimborsi Tari. Occhio alla prescrizione

E' passato quasi un mese da quando il Ministero dell'Economia ha chiarito che la quota variabile di Tari pagata due volte sulle pertinenze degli immobili deve essere restituita perchè illegittima, prima in risposta ad una interpellanza parlamentare , poi con una circolare , ma ancora nulla si è mosso.

Al VIA A VERONA IL FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA dal 27 novembre al 4 dicembre

Al via dal 27 novembre al 4 dicembre a Verona la quarta edizione del Festival “Non c'è differenza” ideato e con la direzione artistica di Isabella Caserta, organizzato dal Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio in collaborazione con Dismappa e con Comune di Verona Assessorato ai Servizi Sociali.

Amnesty Il 20 novembre i girotondi della cittadinanza

Campagna promossa da L’Italia sono anch’io, Italiani senza cittadinanza, Insegnanti per la cittadinanza, Movimento di Cooperazione Educativa,Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti, CEMEA, A Buon Diritto

Orologi in legno, la moda del momento

Gli orologi in legno sono passati dall'essere semplici giocattoli a veri oggetti di moda, scopriamo insieme quanto oggi siano richiesti e desiderati dagli appassionati.

La FLIC Scuola di Circo di Torino presenta ‘LIONEL’ il 16 novembre

La FLIC Scuola di Circo apre le porte del suo rinnovato Spazio FLIC ad un nuovo spettacolo del quale ha sostenuto la creazione, “LIONEL” del collettivo Fabbrica C, composta in questa occasione da Teresa Noronha Feio e dal direttore artistico della FLIC Francesco Sgrò.

La sicurezza stradale si studia anche in pista

Siamo ormai entrati nella stagione invernale, almeno per quanto riguarda la partenza dei regolamenti previsti per la circolazione sulle strade maggiormente a rischio di precipitazioni, neve e gelate.

La bicicletta compie 200 anni

Nel 1817, ben 200 anni fa, nasceva un nuovo veicolo che divenne presto simbolo di libertà, salute, emancipazione ed ecosostenibilità: stiamo parlando della bicicletta.