Mercoledì, 18 luglio 2018 - ore 08.40

Italia Notizie

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 17 luglio 2018

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Ricerchiamo, per ampliamento organico di importanti aziende clienti: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO Si richiede: -disponibilità al lavoro in aziende cosmetiche/alimentari - preferibilmente diplomati - disponibilità al lavoro su 3 turni -automuniti Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: vicinanze Crema (CR)Scadenza: 24 luglio 2018

Festival Europeo (FFF-2018): al via la terza edizione a Fossacesia, Abruzzo di Christian Flammia

Dopo la prima edizione che si è svolta a Cinecittà (Roma) e la seconda edizione di Milano, il Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer sbarca con la sua terza edizione estiva, che si terrà il 23 agosto, sulla meravigliosa Costa Trabocchi del Mar Adriatico, nei pressi della magnifica e maestosa Abbazia di San Giovanni in Venere nel territorio del comune di Fossacesia, Abruzzo.

ADUC Roma Capitale. Grillo nega l'evidenza: le buche non si sono

Era già successo pochi mesi dopo l'elezione della sindaca Virginia Raggi: Bebbe Grillo, davanti ad una miriade di giornalisti, tv e radio, aveva affermato che Roma era pulita. Grande risonanza mediatica, tanto che una giornalista bolognese me ne aveva chiesto conferma. Come allora, Roma, non è pulita.

MIGRANTI: UECOOP, OLTRE 1 MLN IN FILA A MENSE POVERI

In Italia sono oltre un milione i migranti, gli stranieri e le comunità rom che hanno ricevuto aiuti alimentari sotto forma di pacchi dono o accesso alle mense dei poveri durante l’anno.

Polizza auto a km: come funziona?

Già da qualche anno, nel mondo delle assicurazioni auto ha fatto il suo ingresso un altro tipo di polizza, pensata per chi non è solito macinare un grande numero di chilometri su strada e intende quindi usufruire degli importanti sconti previsti sui premi assicurativi.

Contrapposizione poveri italiani e stranieri NOI NON CI STIAMO di Pax Christi

"E' durante il tempo dell'alluvione che bisogna mettere in salvo la semente". Sollecitati da queste parole che abbiamo evocato attorno alla tomba di don Tonino Bello, profeta di pace e di accoglienza dei nostri giorni, anche noi sentiamo di non poter tacere di fronte ad affermazioni e scelte che minano le fondamenta della dignità umana e della convivenza civile.

Il 26 giugno giornata Internazionale in favore delle Vittime della Tortura

Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani vuole porre l’attenzione sulla Giornata Internazionale in favore delle Vittime della Tortura che proprio il prossimo 26 giugno compie 20 anni da quando fu istituita dell’Assemblea Generale dell’ONU.