Mercoledì, 16 ottobre 2019 - ore 19.24

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

AISE A CREMONA IL WATEC ITALY 2019 dal 23 al 26 ottobre 2019

L’acqua torna protagonista a Cremona dal 23 al 26 ottobre con l’edizione 2019 di Watec Italy, il salone organizzato dall’israeliana Kenes Exhibitions e CremonaFiere e dedicato ai professionisti della risorsa idrica.

UICI Cremona XIII GIORNATA NAZIONALE DEL CANE GUIDA. 16 OTTOBRE: UNA GIORNATA DAVVERO SPECIALE

Il 16 ottobre è una giornata speciale, perché è dedicata ad un essere davvero speciale. E' in questo giorno, infatti, che l'U.I.C.I. ha stabilito di festeggiare, a livello nazionale, il Cane Guida, al fine di sensibilizzare la cittadinanza riguardo all'importanza di questo meraviglioso animale, così prezioso ed indispensabile per molte persone che non possono servirsi dei propri occhi per muoversi in modo autonomo e indipendente

Fondazione Città di Cremona Successo per il secondo appuntamento di OLTRE IL GIARDINO

Grande successo per il secondo appuntamento autunnale di Oltre il Giardino, l'esperienza di rigenerazione urbana e sociale avviata tra via 11 Febbraio e via Bonomelli grazie alla collaborazione tra Fondazione Città di Cremona, cooperative del consorzio Il Solco, Azienda Cremona Solidale, con il sostegno del Comune.

AccaddeOggi #14ottobre A Martin Luther King viene assegnato il Premio Nobel per la pace

Il 14 ottobre è il 287º giorno del calendario gregoriano (il 288º negli anni bisestili). Mancano 78 giorni alla fine dell'anno. 1964 -Il capo del Movimento americano per i diritti civili, Martin Luther King, diventa il più giovane vincitore del Premio Nobel per la pace, che gli venne assegnato per la guida della resistenza non-violenta alla fine del pregiudizio razziale negli Stati Uniti

Cremona L'ANLAI A DUBAI con i violini donati dai liutai molti dei quali cremonesi

I ragazzi della Orchestra giovanile Falcone Borsellino sono stati invitati a Dubai dove sarà consegnato ad Alfia Milazzo, Premio Anlai 2015 e presidente della Fondazione “La città invisibile”, il premio "Top 100 Leaders in Education" assegnatole dal GFEL (Forum globale per l'istruzione e l'apprendimento).
Petizioni online
Sondaggi online