Mercoledì, 08 aprile 2020 - ore 23.59

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

#CremonaCoronaVirus Siamo sulle montagne russe +49 contagiati [siamo a 4.422] e + 29 morti [siamo a 739] (08/04/20 ore 18)

Intanto continuano a crescere anche i numeri dei contagiati nei comuni: a Cremona città sono saliti a 1.137, mentre a Crema sono 453. Sempre elevati i numeri anche a Castelleone, che ha raggiunto i 205 contagiati, seguito da Soresina, dove il conteggio si è fermato a 137. E ancora, 96 a Casalmaggiore, 93 a Pandino, 92 a Castelverde, 88 a Offanengo e 85 a Pizzighettone.

Coronavirus Le Fake news di Raffaele Cattaneo, presidente del Consiglio regionale della Regione Lombardia| Benito Fiori (Cremona)

Fake news. Precisato che la IAS, Società italiana Aereosol è una “Associazione che raccoglie ricercatori, professionisti, studenti che per passione, interesse, lavoro si occupano di aerosol atmosferico”, credo che un rappresentante delle istituzioni debba attenersi a fonti ufficiali di società che meritano maggior affidamento scientifico, come

Coronavirus Stati generali Ambiente e Salute scrivono al Prefetto di Cremona : ancora troppe aziende aperte

Nei giorni scorsi abbiamo inviato al Prefetto di Cremona dott. Vito Danilo Gagliardi una lettera per sottolineare l'esigenza di applicare rigorose misure di contenimento del contagio da coronavirus anche alle industrie del nostro territorio provinciale rimaste tuttora aperte con migliaia di lavoratori esposti al rischio sia sui luoghi di lavoro sia negli inevitabili spostamenti.

CREMONA SOSPENSIONE DIVERSAMENTE UGUALI QUEST’ANNO NON AVRA’ LUOGO

Il Presidente Lodovico Ghelfi di Agropolis soc. coop. Sociale comunica che stante il perdurare della situazione di incertezza, rischio sanitario e preoccupazione instauratasi a causa dell’epidemia di Coronavirus, il CDA della Cooperativa Sociale Agropolis Onlus, a malincuore ha deciso, dopo attenta valutazione, di sospendere l’organizzazione della Manifestazione DiVersamente Uguali, che quest’anno, quindi, non avrà luogo.

Accadde Oggi 2 aprile 2005 – Alle 21:37 muore papa Giovanni Paolo II.

2012 - Il governo italiano stabilisce per l'Imposta Municipale Unica il pagamento di una rata base a giugno e saldo con eventuale conguaglio a dicembre. Il decreto salva-Italia ha esteso l'IMU anche alle abitazioni principali. 1989 - Il capo dell'Unione Sovietica Michail Gorbačëv giunge all'Avana, Cuba per incontrare Fidel Castro. 1912 - Sun Yat-sen fonda il Kuomintang (Partito Nazionalista Cinese)
Petizioni online
Sondaggi online