Mercoledì, 27 maggio 2020 - ore 01.45

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Provincia di Cremona Presentazione di candidature per la nomina a garante

Pubblicato l'avviso sul sito della Provincia di Cremona La Provincia di Cremona, come preannunciato sulla stampa dal consigliere provinciale Giovanni Gagliardi,intende procedere alla nomina del Garante provinciale dei diritti delle persone private della libertà personale.

AccaddeOggi #25maggio 1992 - Si celebrano i funerali di Giovanni Falcone (Video)

1992 - A Palermo si celebrano i funerali di Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, vittime della Strage di Capaci. 1992 - Oscar Luigi Scalfaro viene eletto nono Presidente della Repubblica Italiana. 1983 - Guerre stellari - Il ritorno dello Jedi debutta nei cinema.

PANATHLON CLUB CREMONA VIDEOCONFERENZA CON L’ASSESSORE LUCA ZANACCHI

Il Panthlon Club Cremona, vista l’impossibilità a causa delle restrizioni imposte dall’attuale situazione sanitaria, di poter effettuare le tradizionali riunioni conviviali con i soci, ha organizzato un incontro in videoconferenza per il 26 maggio, in diretta sulla piattaforma Zoom.

AccaddeOggi #22maggio 2014- Sonia Gandhi, vincitrice delle elezioni indiane ma rinuncia all'incarico

Il 22 maggio è il 142º giorno del calendario gregoriano (il 143º negli anni bisestili). Mancano 223 giorni alla fine dell'anno. Sonia Gandhi, vincitrice delle elezioni indiane con il Partito del Congresso, rinuncia all'incarico di primo ministro a favore di Singh, perché osteggiata dagli estremisti indù in quanto "straniera"-Felipe, Principe delle Asturie, sposa Letizia Ortiz

LE FIABE DI NONNO AGOSTINO: LA CAPRA TUTTA D’ORO | Agostino Melega (Cremona

C’era una volta una capra tutta d’oro che viveva in un paese lontano lontano. Nessuno, però, la poteva vedere, perché di giorno viveva nascosta in una caverna vicino ad un villaggio di palafitte, mentre di notte usciva a brucare l’erbetta dei prati, indossando un mantello tutto nero che la nascondeva alla vista.

Le biblioteche cremonesi si preparano alla riapertura: ecco le nuove linee guida

Il recente DPCM del 17 maggio, a cui è immediatamente seguita l’Ordinanza Regionale n. 547, ha consentito anche la riapertura delle biblioteche. La Rete Bibliotecaria Cremonese e Bresciana, in sintonia con le altre istituzioni pubbliche, ha nel frattempo elaborato specifiche linee guida per la riapertura dei servizi.
Petizioni online
Sondaggi online