Ugo Tognazzi (Cremona, 23 marzo 1922 – Roma, 27 ottobre 1990) è stato un attore, regista, sceneggiatore teatrale, cinematografico e televisivo italiano.
Diciotto anni fa la Cgil riempiva il Circo Massimo e respingeva l’assalto del governo Berlusconi e di Confindustria all’articolo 18. Tre milioni di persone in strada per difendere il diritto – di padri e figli – a un lavoro dignitoso
“Chiediamo al Sindaco di attivarsi per riaprire il centro sociale Fornaciari di via XI Febbraio, luogo di aggregazione per molti anziani che vivono in centro storico”.
Il 21 marzo è l'80º giorno del calendario gregoriano (l'81º negli anni bisestili). Mancano 285 giorni alla fine dell'anno. È convenzionalmente considerato il primo giorno di primavera,benché l'effettiva data dell'equinozio astronomico possa variare tra il 19 e il 21 marzo. In astrologia è il primo giorno del segno zodiacale dell'Ariete.
Sono stato messo in contatto con l’Urp che ha capito subito il mio problema e non ha esitato a prelevarmi con una sedia a rotelle, alleviando così le mie pene.
1994 – A Mogadiscio, in Somalia vengono uccisi Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. 1987 – La Food and Drug Administration statunitense approva il farmaco anti-AIDS, AZT. 1916 – Albert Einstein pubblica la sua teoria della relatività