Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 09.46

#elezioni22 Parlamentarie M5S . Tre Cremonesi in lista | Marco Degli Angeli

I tre candidati cremonesi uscite dalle parlamentarie sono:Matteo Della Noce (senato); Manuel Draghetti e Paola Tacchini (camera)

| Scritto da Redazione
#elezioni22 Parlamentarie M5S . Tre Cremonesi in lista | Marco Degli Angeli #elezioni22 Parlamentarie M5S . Tre Cremonesi in lista | Marco Degli Angeli
Parlamentarie M5s. Degli Angeli: “In tutto il Paese grande segno di partecipazione popolare. Nella provincia di Cremona, 3 i rappresentanti scelti”



Sono oltre 50.000, i cittadini che grazie alle Parlamentarie del M5s hanno liberamente scelto e contribuito a formare le liste di coloro che saranno candidati a portar la loro voce nelle istituzioni. È questo il dato da cui parte Marco Degli Angeli, consigliere pentastellato di Regione Lombardia il quale precisa: “Il MoVimento 5 Stelle è ben presente anche nella provincia di Cremona, con la nostra agenda sociale, che parte dai veri bisogni dei cittadini”.





Aggiunge Degli Angeli: “Si tratta  di una grande festa democratica che si contrappone a chi sceglie solo tra i soli noti, o tra chi, nel proprio statuto ha le parlamentarie ma poi non le mette in atto”. 





Degli Angeli esprime quindi la propria soddisfazione, per aver ottenuto 2 cremaschi e 1 cremonese nelle liste per Camera e Senato. “È una dimostrazione - chiosa - dell'ottimo lavoro svolto in questi anni dal nostro gruppo. Inoltre - conclude - un importante segnale arriva anche da Roma, con il fatto che Giuseppe Conte e il viceministro allo sviluppo Economico Alessandra Todde, abbiano deciso di mettersi in gioco in 3 collegi lombardi”.
 
661 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online