Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 04.09

Sondaggio: Cremona, sciopero Fiscale TARI. Sei d'accordo con questa forma di protesta? Vota qui!

Le Associazioni del commercio e dell’artigianato chiedono alle imprese di autosospendere il pagamento della seconda rata della Tari

Rispondi al sondaggio

  • SI sono d'accordo con lo sciopero fiscale

    E' giusto protestare

  • NO non sono d'accordo con lo sciopero fiscale

    Le tasse vanno pagate

Le Associazioni del commercio e dell’artigianato chiedono  alle imprese di autosospendere (in attesa di segnali concreti e adeguati da parte del Comune) il pagamento della seconda rata della Tari che scade lunedì prossimo (16 settembre). Un atto di “legittima difesa” o di “autotutela”, come hanno spiegato ieri in Camera di Commercio i presidenti di Asvicom, CNA, Confartigianto, Confcommercio e Confesercenti. Un “fronte comune” che rappresenta un nuovo modo di fare rappresentanza, capace di dar voce e prospettiva d’azione unitaria ad aziende dell’artigianato come del commercio, del turismo come dei servizi in senso ampio  che si riconoscono in uno stesso nucleo di principi e di valori.

Altri sondaggi

Come valuti il Governo Meloni ?

Il Governo Meloni è in carica dal 22 ottobre 2023. Ha portato in parlamento la legge di bilancio del 2023 ed anche quella del 2024.

Vietare i social ai minori di 13 anni?

Calenda (di Azione) propone di vietare l'utilizzo agli under13 e la possibilità di accesso solo con il consenso dei genitori per gli under15

A Gerre (CR) Impianto Biometano o Fotovoltaico| Di la tua

A2A ha proposto un Impianto di Biometano in Località (Via Bosco-Gerre). Tale proposta è sostenuta dalla Giunta Galimberti ( e da tutte le forze di centrosinistra) ed avversata da tutta l’opposizione (centrodestra e M5S).