Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 12.43

1800 adesione Petizione di Crema Aperta per Hosp l'ex Tribunale

I cremaschi chiedono e vogliono che questo servizio venga realizzato nell'ex tribunale!

| Scritto da Redazione
1800 adesione Petizione di Crema Aperta per Hosp l'ex Tribunale

Straordinaria adesione alla Petizione di Crema Aperta per l'Ospedale e l'ex Tribunale: oltre 1800 firme in meno di 48 ore!

 La Petizione popolare promossa da Crema Aperta, rivolta al Presidente Fontana e all'Assessora Moratti di Regione Lombardia, in cui si chiede il potenziamento dell'Ospedale di Crema e la realizzazione di un nuovo Polo Sanitario nell'ex Tribunale, sta riscuotendo un'adesione massiccia. Sono già più di 1800 i cittadini che hanno firmato.

Anche i numerosi commenti lasciati in calce alla petizione online, indicano quanto sia sentito il bisogno di investire in modo significativo a sostegno del sistema sanitario cremasco.

L'intenzione di Regione Lombardia di insediare la Casa di Comunità nell'edificio di Via Gramsci non piace ai cittadini, la trovano illogica, non funzionale e inadeguata a soddisfare le necessità del nostro cremasco, che la Regione pare non voglia tener conto. 

I cremaschi chiedono e vogliono che questo servizio venga realizzato nell'ex tribunale!

In questi giorni prosegue la campagna di raccolta firme online al link https://chng.it/5r7YM44W , mentre il primo banchetto in presenza si terrà Sabato 15 Gennaio al Mercato di via Verdi.

 

Britta Sacco  Crema Aperta-Città ecologista e progressista

619 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online