Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.03

A Cremona 'Lo Sbaracco' torna sabato 10 e domenica 11 settembre.

Ma a rendere ancora più vantaggioso lo shopping è l’introduzione di “buoni acquisto”, da spendere tra metà ottobre e la fine di novembre, che verranno regalati a chi sceglierà, in occasione dello “Sbaracco”, i negozi del centro.

| Scritto da Redazione
A Cremona 'Lo Sbaracco' torna  sabato 10 e domenica 11 settembre.

Come ogni anno Botteghe del centro e Confcommercio, in collaborazione con il Comune e il Duc, vogliono rendere più  leggero e spensierato il ritorno in città dopo le vacanze. Rinnovando una tradizione ormai consolidata degli ultimi anni ripropongono l' ™appuntamento con lo Sbaracco. L' evento dedicato allo shopping con le occasioni migliori della stagione in programma per sabato 10 e domenica 11 settembre. Due giorni, sabato e domenica, in cui lo shopping si fa ancora più divertente e conveniente con i negozi che propongono tante occasioni con sconti persino superiori a quelli proposti nei saldi. Per tutti, poi, con  la possibilità di esporre i prodotti anche all' esterno delle vetrine. Ma a rendere ancora più vantaggioso lo shopping l'™introduzione di ÂÂœbuoni acquisto , da spendere tra metà ottobre e la fine di novembre, che verranno regalati a chi scegliere , in occasione dello ÂÂœSbaracco , i negozi del centro.

Al vantaggio dei prezzi super ribassati - spiega la vice presidente delle Botteghe del Centro Francesca Galli - si aggiunge la possibilità di ÂÂœopzionare uno sconto per le nuove collezioni e per i mesi successivi. Anche in questo modo puntiamo alla fidelizzazione del cliente ma anche ad attrarre un pubblico che, tradizionalmente, non fa acquisti in centro storico. Per la prima volta lo ÂÂœSbaracco non coincide con la chiusura dei saldi ma posticipato di una settimana. Questo perchè nei primi giorni di settembre la città sta lentamente tornando alla normalità , con molti cremonesi ancora in vacanza. Poi, con la ripresa delle scuole, tutto va a regime. Inoltre abbiamo pensato ad un week end senza la concorrenza che già  accompagna gli ultimi giorni delle vendite a prezzo ribassato. Vogliamo puntare ad un bacino sovra provinciale. Tutte le iniziative delle Botteghe vogliono essere una vetrina per le nostre imprese ma anche una occasione per scoprire Cremona e per tornarci. Il fine settimana del 10 e 11 settembre, per queste ragioni, ci è sembrato la scelta ottimale.

ÂÂœArriviamo da una stagione dei saldi positiva, pur senza la auspicata ripresa dei consumi con le vendite che si sono assestate sui valori dello scorso anno.  dichiara Marco Stanga, presidente di Federmoda - Anche per questo lo ÂÂœSbaracco proporrà  una ampia scelta dei capi di abbigliamento della primavera estate a prezzi di assoluto interesse. Inoltre una occasione, per i clienti, per dare una prima occhiata ai capi dell'™autunno inverno. Insomma lo sbaracco in grado di soddisfare ogni esigenza.

La manifestazione, già  in questi giorni, E' stata lanciata sui social forum. E l' ™evento ha una propria pagina facebook (www.facebook.com/losbaraccocr ) dove  i negozi aderenti potranno lanciare le loro promozioni

 

1884 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online