Sabato, 27 aprile 2024 - ore 22.22

Anche Cgil CR a Roma per manifestazione 24 giugno ‘ La salute non è merce ‘ (video)

In preparazione della manifestazione Cgil e volontariato del 24 giugno a Roma la Elena Curci e Monica Vangi hanno illustrato la piattaforma in CdLT.

| Scritto da Redazione
 Anche Cgil CR a Roma per manifestazione 24 giugno ‘ La salute non è merce ‘ (video)  Anche Cgil CR a Roma per manifestazione 24 giugno ‘ La salute non è merce ‘ (video)  Anche Cgil CR a Roma per manifestazione 24 giugno ‘ La salute non è merce ‘ (video)


 Anche Cgil di CR a Roma per manifestazione del 24 giugno ‘ La salute non è merce ‘ (video)

In preparazione della manifestazione Cgil e volontariato del 24 giugno a Roma la Elena Curci e Monica Vangi hanno illustrato la piattaforma in CdLT.

A questo incontri, oltre a dirigenti Cgil erano presenti le associazioni ACLI, AUSER, ANPI, ASSOCIAZIONE 25 APRILE, LIBERA e Stati Generali della Salute di Cremona.

Ha introdotto l’incontro Elena Curci (sg Cgil Cremona) e Monica Vangi (segreteria Cgil Lombardia) che hanno illustrato le motivazioni che hanno portato la Cgil e moltissime associazioni di volontariato  ad indire la manifestazione a Roma.

Sono poi intervenute le rappresentanze delle associazioni di volontariato presenti che hanno stigmatizzato la necessità di una forte e continua mobilitazione sui temi della sanità evidenziando il rischio che questo governo sta ‘di fatto’ procedendo alla smantellamento del SSN verso un modello privato tutto a pagamento.

Da Cremona e Crema  partiranno  una delegazione di lavoratori e volontari.

 

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona  15 maggio 2023

Tutti i video di welfarecremona li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

https://www.youtube.com/watch?v=aJf745jo54w

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CGIL Cremona (@cgilcremona)

2564 visite

Manifestazione Cgil e volontariato ' La salute non è merce '

24 Giugno 2023 08:00 - 18:00
Roma

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online