Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 12.30

Annicco: il 21 giugno lo spettacolo

Le grandi donne della letteratura italiana... come non le avete mai viste!

| Scritto da Redazione
Annicco: il 21 giugno lo spettacolo Annicco: il 21 giugno lo spettacolo



In occasione dei giovedì d’estate di Annicco, giovedì 21 giugno andrà in scena lo spettacolo brillante, “C’eravamo tanto amati?” scritto da Chiara Tambani e interpretato da Chiara Tambani e Sara Civa.

Immaginiamo che le grandi donne della letteratura italiana siano finalmente libere di parlare in prima persona della loro vita e di darci la loro “vera” versione dei grandi amori tanto decantati dagli scrittori... uomini!!

Scopriremo così che a Beatrice, amata da Dante, sta un po’ stretta l’etichetta di “tanto gentile e tanto onesta”, che Francesca da Rimini non si trova così male all’inferno e vedremo la Monaca di Monza intenta a risolvere una crisi coniugale tra Renzo e Lucia. Uno spettacolo ironico, divertente e tutto al femminile!

Lo spettacolo andrà in scena giovedì 21 Giugno alle ore 21 presso il Giardino del Centro Pensionati di Annicco.

Chiara Tambani, attrice e autrice cremonese, si dedica al teatro con passione e professionalità da una ventina d’anni, recita stabilmente nella compagnia SentiChiParla, è autrice di commedie, atti unici, monologhi e tiene corsi di teatro per bambini e adulti, anche in lingua inglese.

1401 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria