Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 04.32

Anpi Monticelli d’Ongina L’Italia ripudia la Guerra. Momenti di confronto

In RESISTENZA IN FESTA abbiamo collocato una iniziativa al riguardo, con l'intervento del vice-presidente nazionale dell’Anpi Carlo Ghezzi , sabato 27 agosto.

| Scritto da Redazione
Anpi Monticelli d’Ongina L’Italia ripudia la Guerra. Momenti di confronto

Anpi Monticelli d’Ongina L’Italia ripudia la Guerra. Momenti di confronto

La manifestazione organizzata annualmente dalla nostra Anpi, per merito in particolare delle Sezioni della Val d’Ongina. Manifestazione che attualmente è ospitata in un apposito padiglione nell’ambito della Festa de L’Unità di Monticelli, nota fra l’altro per la qualità della ristorazione.

 Per le iniziative di quest’anno abbiamo tenuto conto dell’appuntamento elettorale  del prossimo 25 settembre, appuntamento di massimo rilievo sia per l'importanza in sè della scelta dei nuovi organi politici dell'Italia per  i prossimi cinque anni, sia perché questa volta risultano più che mai in gioco valori e principi essenziali della Costituzione antifascista del nostro Paese.

Dobbiamo quindi sensibilizzare e far riflettere i cittadini sul valore della scelta che il 25 settembre sono chiamati a compiere nei seggi elettorali.

In RESISTENZA IN FESTA abbiamo collocato  una prima iniziativa al riguardo, con l'intervento del vice-presidente nazionale dell’Anpi Carlo Ghezzi , sabato 27 agosto.

Arrivederci quindi a Monticelli d’Ongina.

Il presidente provinciale Anpi

Romano Repetti

1246 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online