Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.09

Après-coup Milano: Brunch a San Valentino e libri Adelphi Editore

Il lockdown ha imposto ai locali milanesi uno stop rigoroso, durissimo da accettare, ma il Bistrot più retrò di Milano mai si potrebbe sottrarre a direttive imposte per il bene della salute pubblica.

| Scritto da Redazione
Après-coup Milano: Brunch a San Valentino e libri Adelphi Editore

Après-coup Milano: Brunch a San Valentino e nuova selezione di libri Adelphi Editore

APERTURE IN SICUREZZA, FESTEGGIAMO TUTTO L'AMORE CHE POSSIAMO

Il lockdown ha imposto ai locali milanesi uno stop rigoroso, durissimo da accettare, ma il Bistrot più retrò di Milano mai si potrebbe sottrarre a direttive imposte per il bene della salute pubblica.

Après-coup Milano, via Privata della Braida 5, ha riaperto i battenti, per ora solo in alcuni giorni, il venerdì, sabato e domenica con in mostra le opere di Gianni Galassi "Light and day - architetture straordinarie" e una selezione di titoli, appositamente scelti dal meraviglioso catalogo Adelphi Edizioni. Non solo novità editoriali ma anche edizioni e titoli che non sono sempre disponibili nelle librerie, con un occhio particolare al mito, con tutti i libri di Roberto Calasso, all'Oriente, alla cultura ebraica, alla divulgazione scientifica.

Après-coup Milano in attesa della musica jazz, del teatro, delle mostre in Galleria Arteutopia, delle serate di comicità di Après-comedy con Francesca Puglisi, offre quello che il periodo consente di fare e quindi dalle 11:30 alle 18:00, venerdì, sabato e domenica, si può prenotare, in tutta sicurezza, per un pranzo di lavoro, un brunch, una pausa relax o un aperitivo "anticipato".

La gente che pranza, il tintinnio dei bicchieri, le chiacchiere che fanno da sottofondo, sono la colonna sonora perfetta per descrivere il lavoro e gli sforzi (non solo economici) che al momento questo settore, quindi anche Après-coup Milano, sta compiendo.

A San Valentino, dunque, festeggiamo la voglia di stare ancora insieme con il partner, con la famiglia e con gli amici, festeggiamo tutto l'amore che possiamo con un brunch a base di carne, pesce o veggie

La mostra di Gianni Galassi ci propone 35 fotografie di grande formato, una maestosa e abbagliante prospettiva nell'osservazione dell'architettura delle nostre città, in un suggestivo percorso di luce e ombre che spesso si accosta alla pittura metafisica.

Per prenotazioni: info@apres-coup.it , oppure, 02.38243105 

Après-coup è un bistrot in Porta Romana, nel cuore di Milano, che vi accoglie dall'aperitivo con i cocktail “poetici” del nostro Simone, per la cena e il dopocena e vi offre la possibilità di godere della programmazione teatrale del nostro Proscenio, della musica jazz live, delle proposte artistiche in esposizione e vendita nella nostra galleria d’arte contemporanea Après-coup Arte | Arteutopia, di presentazioni di libri, reading, conferenze e serate di storytelling.

Entrando nel blu del Bistrot autenticamente inizio ‘900 farete un salto morbidamente vertiginoso nel passato della nostra Vecchia Europa, per passare poi nello spazio rigorosamente contemporaneo della Galleria d’Arte.

1290 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online