Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.57

BRESCIA D’ESTATE - MERCOLEDÌ 12 LUGLIO

GLI APPUNTAMENTI DI MERCOLEDÌ 12 LUGLIO

| Scritto da Redazione
BRESCIA D’ESTATE - MERCOLEDÌ 12 LUGLIO

Brescia d’estate è il palinsesto di iniziative che animerà la città nel periodo estivo con un programma ricco di eventi. Tre mesi fitti di appuntamenti in grado di abbracciare gli interessi e la curiosità di tutti: concerti, eventi performativi, mostre, esposizioni e appuntamenti enogastronomici che valorizzeranno ogni spazio urbano, rispettandone tipicità e caratteristiche.

Mercoledì 12 luglio in programma il settimo appuntamento del “Summer Music Festival”, contenitore di musica live, con concerti e grandi artisti che animeranno la nostra città. Alle 21.30, all’Arena Campo Marte, saliranno sul palcoscenico Benji e Fede. Per informazioni e acquisto biglietti, consultare il sito www.cipiesse-bs.it.

Il Teatro Grande spalancherà nuovamente le sue porte alla città grazie al “Grand Tour”. Dodici appuntamenti per accedere ai suoi spazi grazie a uno speciale percorso alla scoperta della storia, dei luoghi e degli aneddoti più interessanti legati al Teatro. Le visite, dalla durata di 90 minuti, si terranno mercoledì 12 luglio alle 15 e alle 17. Il costo del biglietto, acquistabile in biglietteria, è di 5 euro, 3 euro per under 18 e per gruppi di minimo 10 persone e gratuito per i bambini sotto i 6 anni. La prenotazione è obbligatoria telefonando al n. 0302979347 (dal 12 giugno al 27 luglio e dal 23 agosto al 4 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13). Per ulteriori informazioni, www.teatrogrande.it.

Inoltre prosegue l’iniziativa “Evolution City Show”, un’insolita esplorazione nei luoghi e nel tempo di Brescia, tra storie e storia, tra teatro e scenografie urbane. Il progetto formativo itinerante, che attraverso le vicende di dieci personaggi ripercorrerà la storia della città, partirà da piazza Loggia alle 21. Il percorso sarà riproposto dal 17 al 19 luglio. Per informazioni e biglietti, consultare il sito: www.centroteatralebresciano.it.

1416 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online