Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 06.57

Casalmaggiore Soci temporanei anche all’ Eridanea

La «Promo estate 2021» approvata dal consiglio direttivo della Canottieri Eridanea, guidato dalla presidente Silvia Orlandini , viene proposta a tutti

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Soci temporanei anche all’ Eridanea

Casalmaggiore Soci temporanei anche all’ Eridanea.

La  «Promo estate 2021» approvata dal  consiglio direttivo della Canottieri Eridanea, guidato dalla presidente Silvia Orlandini , viene proposta a tutti

 Con 150 euro, per gli adulti (nati dal primo gennaio 2003) è possibile avere il diritto di accesso al centro con l’utilizzo di tutte le strutture, come le piscine, i campi da tennis, la palestra, gli spazi sociali come il bar e il ristorante.

I ragazzi tra i 14 e i 17 anni diventano «soci» con 75 euro, mentre i bambini da 10 a 13 anni con 35.

La promozione è gratuita invece per i minori nati dal primo gennaio 2012 . La promozione è usufruibile una tantum e non è ripetibile.

Ciò significa – dichiara la Presidente Silvia Orlandini-che terminato il mese di validità l'ospite potrà decidere se iscriversi, corrispondendo le relative quote, oppure interrompere la frequentazione della società. Se l’ospite decidesse di diventare socio entro il 2021, l’importo della promozione verrà decurtato dalle quote sociali da corrispondere. La disponibilità dei posti è limitata ed è subordinata dal consiglio e dall’evoluzione delle restrizioni legate al Covid. A quest’ult imo proposito, l’ospite che sia un singolo o una famiglia dovrà esibire il Green Pass per l’accesso alla palestra.

Fonte Eridanea

3063 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online