Lunedì, 23 maggio 2022 - ore 01.41

Ce Chi Ciak - Videoton Crema

La Serie B sarà ferma per due settimane. Il campionato riprenderà il 9 aprile, in Toffetti a Ombriano, con l'MGM.

| Scritto da Redazione
Ce Chi Ciak - Videoton Crema

SERIE B

Ce Chi Ciak- VIDEOTON CREMA 4-3

(2)Maietti, Pagano

Un Videoton decimato dalle assenze non riesce a conquistare i tre punti in Sardegna con il Ce Chi Ciak nel match giocato sabato a Serramanna.

A portarsi in vantaggio sono i rossoblu, con Pagano che riconquista il pallone ribattuto dal portere sardo e dopo un minuto e mezzo dall'inizio del match segna il primo gol del giorno.

I sardi giocano forte ma la difesa del Videoton è efficace, non permettendo ai padroni di casa di arrivare al pareggio ma anzi sono i cremaschi a raddoppiare con il pallone recuperato da Maietti a centro campo che sposta il risultato sul 2 a 0.

A pochi secondi dal termine del primo tempo, i padroni di casa accorciano le distanze da punizione e si torna negli spogliatoi sul risultato di 1 a 2.

Al rientro in campo il Videoton non riesce nei primi minuti a sfruttare le occasioni fornite dai sardi fino alla conclusione di Maietti che allunga ulteriormente il gap tra le due formazioni, portando il match sull'1 a 3.

I pochi cambi rossoblù iniziano, però, a farsi sentire e i sardi riescono prima ad accorciare le distanze e poi a pareggiare.

A 24 secondi dalla fine è ancora il Ce Chi Ciak ad andare a segno, regalandosi il gol del vantaggio e i 3 punti.

Il Videoton rimane fermo a 30 punti in Classifica, a -1 dal Sardinia e dalla zona playoff.

 

139 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria