Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 06.25

Sondaggio.Centri Commerciali .Caro Sindaco Perri Cremona ne ha abbastanza.

| Scritto da Redazione
Sondaggio.Centri Commerciali .Caro Sindaco Perri Cremona ne ha abbastanza.

Diciamo no al nuovo polo del commercio previsto in Via Mantova. Il nostro sito lancia un sondaggio
La campagna lanciata da Confcommercio e Confesercenti insieme contro la grande distribuzione in generale e il polo commerciale destinato a sorgere in via Mantova è diventata realtà. In molti negozi del centro di Cremona  sono ben visibili le locandine predisposte dalle due associazioni sulle vetrine dei rispettivi negozi.
La protesta è stata lanciata nei giorni scorsi dai due Presidenti delle associazioni: Claudio Pugnoli per Confcommercio e Giuseppe Bini per la Confesercenti che hanno illustrato la posizione  delle loro associazioni in una conferenza stampa. I commercianti aderiscono alla protesta che punta ad evitare un nuovo insediamento alla periferia della città che danneggerebbe ulteriormente le attività del centro.
La polemica è indirizzata in particolare verso il Sindaco Perri ed il Vice Sindaco Nolli.

In particolare i presidenti delle associazioni fanno riferimento  ai dati dell’indagine del Cersi che “ testimoniano come le medie delle superfici commerciali siano cresciute del 29,82% e che sul totale dei metri quadrati destinati alla vendita al dettaglio a Cremona, il peso dei negozi tradizionali sia diminuito  del 43,22%”.

Il nostro sito lancia un sondaggio.

E’ giusto rilasciare altre licenze per costruire nuovi centri commerciali a Cremona?
-Si ,è giusto allargare la concorrenza
-No, i centri commerciali sono troppi
-Non so


Per dire la tua clicca qui
http://www.welfarenetwork.it/index.php?option=com_apoll&view=apoll&id=26:e-giusto-rilasciare-altre-licenze-per-costruire-nuovi-centri-commerciali-a-cremona

 

2013-06-29

1671 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria