Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.44

Cgil CR a Roma, l'8 ottobre ,con 200 delegati. Intervista a Elena Curci (sg Cgil CR) [video]

Corteo e comizio in p.zza del Popolo di Landini sul tema "Italia, Europa, ascoltate il lavoro" e altro corteo antifascista per ricordare l'assalto alla sede del 2021

| Scritto da Redazione
Cgil CR a Roma, l'8 ottobre ,con 200 delegati. Intervista a Elena Curci (sg Cgil CR) [video] Cgil CR a Roma, l'8 ottobre ,con 200 delegati. Intervista a Elena Curci (sg Cgil CR) [video] Cgil CR a Roma, l'8 ottobre ,con 200 delegati. Intervista a Elena Curci (sg Cgil CR) [video] Cgil CR a Roma, l'8 ottobre ,con 200 delegati. Intervista a Elena Curci (sg Cgil CR) [video]


Cgil Cremona a Roma, l'8 ottobre ,con 200 delegati. Intervista a Elena Curci (sg Cgil CR)

Oggi sabato 8 ottobre  a Roma Doppia Manifestazione Cgil .Corteo e comizio in p.zza del Popolo di Landini sul tema  "Italia, Europa, ascoltate il lavoro"  e altro corteo antifascista per ricordare l'assalto alla sede di corso d'Italia dell'ottobre 2021.

Da Cremona  e Crema hanno risposto all’appello della Cgil nazionale ben 200 delegati e iscritti. Elena Curci, in questa breve dichiarazione di ricorda il significato della giornata e la necessità che il  nuovo governo che entrerà in carica entro fine mese riprenda i temi affrontati con il governo Draghi e faccia di accordi necessari con il sindacato.

Maurizio Landini nel discorso di chiusura della manifestazione richiede lo scioglimento delle organizzazioni fasciste ed il totale rispetto della costituzione.

Sito Welfare Foto e video della Cgil Cremona

Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Roma 8 ottobre 2022

https://www.youtube.com/watch?v=5thzT7t78II

 

3122 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online