Sabato, 27 aprile 2024 - ore 07.40

(CR) Al Teatro Filo “Ultime Notizie!” dai TraAttori

L’appuntamento per il 15 Febbraio alle ore 21:00, per regalarsi una esperienza a teatro nuova e assolutamente unica.

| Scritto da Redazione
(CR) Al Teatro Filo “Ultime Notizie!” dai TraAttori

(CR) Al Teatro Filo “Ultime Notizie!” dai TraAttori

 Le Brave, lo spettacolo tutto al femminile con cui ci avevano lasciato nel 2023, è stato un successo apprezzato dal pubblico del Teatro Filodrammatici. Ora, in questo inizio 2024, la Compagnia di Improvvisazione Teatrale TraAttori prova a replicare con un format tutto nuovo, pronto a divertire ed emozionare la platea.

“Ultime Notizie!”, questo il titolo della rappresentazione, ci porterà dritti nella redazione di un quotidiano, alle prese con la prima pagina del giorno seguente. Trovare il titolo giusto, che sappia attrare l’attenzione del lettore è una attività delicata, che richiede sensibilità ed esperienza. Tuttavia, può succedere che a volte si crei un cortocircuito tra la realtà dei fatti e il titolo in testata. È qui che le Ultime Notizie prendono vita.

Il pubblico, all’ingresso in sala, riceverà una copia di un quotidiano con la preghiera di sfogliarlo e individuare titoli che lo affascinano o incuriosiscono. Questi saranno gli spunti per le improvvisazioni in scena e comporranno la prima pagina del quotidiano del giorno seguente.

Calcherà il palco del Teatro Filodrammatici, una compagine di volti noti come Valentina Faverzani (Le Brave), Elia Orsi (Atti Unici, Manouche) e Stefano Guereschi (Atti Unici), affiancati dal gradito ritorno di Leonardo Cagnolati (Manouche, 4x4) e l’esordio a Cremona di Elisa Peroni.

L’appuntamento è quindi per il 15 Febbraio alle ore 21:00, per regalarsi una esperienza a teatro nuova e assolutamente unica.

Ingresso 12 euro.

Info e prenotazioni: www.traattori.it

317 visite

Al Teatro Filo “Ultime Notizie!” dai TraAttori

15 Febbraio 2024 21:00 - 23:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online