Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.04

CR News per accedere al concerto di Willie Peyote il 3 settembre

Le normative per l'accesso al concerto

| Scritto da Redazione
CR News per accedere al concerto di Willie Peyote il 3 settembre

CR News per accedere al concerto di Willie Peyote il 3 settembre

AL VIA LA RASSEGNA SIAMO FUORI

  Primo appuntamento con Siamo Fuori ( venerdì 3 settembre) in Piazza del Comune a Cremona e con il concerto di Willie Peyote tour Degradabile.

 Informiamo che la biglietteria del Teatro venerdì 3 settembre sarà aperta presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, 52 dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

 La biglietteria riaprirà alle ore 19.30 presso la sede allestita in Via Baldesio .

 Il pagamento dei biglietti sul luogo dell'evento (Piazza Duomo) potrà essere effettuato solo in contanti.

  Qui sotto le normative per l'accesso al concerto

 L’accesso agli eventi in programma presso il Teatro Ponchielli sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass. La Certificazione verde COVID-19 attesta una delle seguenti condizioni:

- aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale);

- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;

- essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

La verifica del Green Pass sarà effettuata all’ingresso del luogo di spettacolo dal personale di sala, si chiede la cortesia di arrivare all’ingresso già muniti di QR code (digitale o cartaceo), un documento d’identità in corso di validità e biglietto dello spettacolo. Coloro che non fossero in possesso anche solo di uno dei due documenti non potranno accedere. I bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19. Si ricorda che rimane l’obbligo dell’uso della mascherina e il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

571 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online