Sabato, 21 aprile 2018 - ore 15.23

Rubriche News » Lettere al Direttore

PEPO TEAM di Cremona RISULTATO DI PRESTIGIO

Il Pepo Team si distingue ancora una volta per il prestigioso risultato sportivo ottenuto in un torneo nazionale, la “Coppa delle Coppe” che si è giocata tra Carugo e Mariano Comense il 7 ed 8 Aprile.

La povertà ci circonda , Basta! Salvo Liuzzi (Cremona)

Caro direttore, come si può ancora nel 2018 assistere a queste scene. Si continuano a fare statistiche sui disagi delle famiglie e riguardo la povertà e la fame indubbiamente c’è di peggio ancora negli altri Paesi del pianeta dove si muore per mancanza di cibo e credo che non si possono nutrire gli affamati con delle statistiche.

ADOLESCENTI E CASTIGO di VINCENZO ANDRAOUS (CDG Pavia)

Non c’è dubbio che l’adolescenza sia un pezzo di strada tra le più impervie, ma diventa un pezzo di abisso quando vengono a mancare segnalazioni importanti e luci di emergenza ben visibili.

#Elezioni2018. Renzi dovrebbe dimettersi senza indugio di Elia Sciacca (Cremona)

Nell’ipotesi migliore per fare il governo ci vorranno un paio di mesi almeno, nel frattempo I mercati nella fase transitoria verranno penalizzati, ci sarà lo spread che salirà certamente ma non bisogna allarmarsi troppo se l'Europa non gradisce che 2 partiti definiti a lor parere populisti abbiamo stravinto le elezioni.

Per Pasqua chiedo in regalo un parcheggio per handicappati, grazie

Gentile direttore, abito alla periferia di Cremona , e da molti anni sono affetta da una malattia rara che rende particolarmente difficile la deambulazione e sono pertanto munita di contrassegno per invalidi in quanto questa malattia mi rende invalida all’80 %.