Sabato, 22 settembre 2018 - ore 08.51

Rubriche News » Lettere al Direttore

Salini e il suo voto pro Orbàn di Franco Bordo -Crema-

Egr Direttore, l'europarlamentare cremonese Massimiliano Salini ha votato contro la risoluzione del Parlamento Europeo con cui si invita il Consiglio dell'UE ad agire nei confronti dell''Ungheria ritenuta responsabile di scelte ed azioni che minacciano in modo sistemico i principi della democrazia.

Cremona Terza tonnellata di tappi di sughero raccolti

L’associazione “ il fiocco “, in collaborazione con DI.Di.A.PSI Cremona e il Comune di Cremona è lieta di comunicare che nel primo anno di attività di “ETICO” a Cremona è stato raggiunto l’importante obiettivo di tre tonnellate di tappi di sughero raccolti, smistati e spediti..

Di Maio come tutti, assume un’amica di Elia Sciacca (Cremona)

Egregio direttore il dogma della purezza sta diventando un boomerang per il Movimento Cinque Stelle. Dopo la rivelazione del Giornale sull'incarico come segretaria particolare dato da Di Maio alla giovanissima e misconosciuta concittadina, molti grillini stanno attaccando la scelta del capo politico.

Magliette rosse ed altro by Benito Fiori (Cremona)

Io, come tutti, ho tra gli amici medici, avvocati, ingegneri, ma quelli miei mi rimproverano quando dico che per la politica occorrerebbe avere una garanzia sulla preparazione culturale dei nostri governanti ed amministratori e una laurea può essere almeno un primo attestato.

Lo chiamavano Trinità... di Gabriele Beccari (Cremona)

Egr. Direttore, gira voce che il bravo Terence Hill sia stato scalzato nel suo ruolo di Trinità dall'arrembante Luigi Di Maio, che assomma le cariche di capo politico del partito fideistico 5 Stelle, di vicepremier e di doppio ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, senza dimenticare la delega alle Telecomunicazioni: al suo confronto, la Trimurti indiana impallidisce e persino Matteo Renzi sembra un dilettante allo sbaraglio nell'agone dei cacciatori di potere.