Mercoledì, 17 luglio 2024 - ore 15.18

Crema Fest’Anffas, ai nastri di partenza la ventiseiesima edizione

Appuntamento dal 26 al 28 maggio e da giovedì 1 a domenica 4 giugno, tutte le sere dalle ore 19.30

| Scritto da Redazione
Crema Fest’Anffas, ai nastri di partenza la ventiseiesima edizione

Crema Fest’Anffas, ai nastri di partenza la ventiseiesima edizione

Foiolo, salamelle, patatine, torte, musica, ma soprattutto tanta voglia di stare insieme, ridere, sorridere, condividere all’insegna della solidarietà e dell’inclusione.

 E’ pronta a tornare anche quest’anno Fest’Anffas, la festa dedicata all’associazione presieduta da Daniela Martinenghi, organizzata dall’Arci di Santa Maria della Croce (via Mulini 20/b). Appuntamento dal 26 al 28 maggio e da giovedì 1 a domenica 4 giugno, tutte le sere dalle ore 19.30.

  Prenotazioni al 3395600780, chiamare Giovanna dalle 9 alle 20. In caso di maltempo verrà garantito servizio al coperto. Il ricavato andrà a sostenere le attività di Anffas per persone con disabilità e loro famiglie.

 Quanto al programma musicale aprirà le danze Gino e la band (26 maggio). A seguire Luna Park, Tananai Swing e poi dal 1 giugno White noise acoustic, Aria acustica, Tino 68. Domenica 4 giugno al pomeriggio ore 15 si chiuderà con la tradizionale Tombolata. “Le persone con disabilità di Anffas – spiega Martinenghi – saranno le vere protagoniste di questo evento, che per noi è ormai un appuntamento fisso, una tradizione consolidata che trova spazio nel nostro cuore e che ci consente di rinsaldare i legami con la nostra comunità.

Ringraziamo, come sempre, i tanti volontari di Arci per rendere possibile questa bella iniziativa tra musica, buon cibo ed inclusione. E, rigorosamente, aspettiamo i sempre tanti cremaschi pronti a sostenerci e a divertirsi in nostra compagnia”. Per il presidente di Arci Santa Maria, Gigi Venturini: “sarà un appuntamento splendido, come sempre, da 26 anni: cibo, musica e tanta voglia di stare insieme, per continuare a camminare accanto ad Anffas. In campo circa 20 volontari, si daranno da fare per regalare ottimi momenti di condivisione”.

577 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online