Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 19.36

Crema Il Sindaco apre procedimento disciplinare contro dipendente comunale

Apertura procedimento a carico di dipendente comunale, la dichiarazione del sindaco Bonaldi

| Scritto da Redazione
Crema Il Sindaco apre procedimento disciplinare contro dipendente comunale

“In riferimento alla nota stampa diramata stamattina dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza, confermiamo l'apertura di un procedimento disciplinare a carico di  un dipendente del Comune di Crema. Tale procedimento ha avuto avvio con le contestazioni alla persona interessata nella giornata di venerdì 27 gennaio, ed è in corso di svolgimento. È evidente che i comportamenti oggetto della contestazione sono da ritenersi gravi, pertanto meritano che la procedura possa dispiegarsi con la piena e puntuale verifica dei fatti, acquisendo anche le controdeduzioni della persona coinvolta, secondo le norme del Codice di Disciplina dei Dipendenti Pubblici.

Per tali ragioni non riteniamo al momento di aggiungere alcun particolare o commento, rispetto alle notizie già rese ai media dalle FFOO.

Ringraziamo in ogni caso Comando Provinciale e Tenenza della Guardia di Finanza, per la piena e leale collaborazione svolta nei confronti dell’Amministrazione Comunale, nell'assunzione delle indagini in questione.”

Il sindaco di Crema Stefania Bonaldi

996 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online