Martedì, 16 luglio 2024 - ore 22.56

CREMA: RUBANO COLLANA AD UN ANZIANO, IN STATO DI ARRESTO DUE ROMENI

CODACONS: PURTROPPO CASI COME QUESTO SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO, NEPPURE UNA CAPILLARE OPERA DI PREVENZIONE E’ IN GRADO DI SCONGIURARLI. MASSIMA ALLERTA.

| Scritto da Redazione
CREMA: RUBANO COLLANA AD UN ANZIANO, IN STATO DI ARRESTO DUE ROMENI

Certi che avessero in canna qualche colpo, due cittadini romeni sono stati pedinati dai Carabinieri di Crema lo scorso pomeriggio mentre si dirigevano presso un centro commerciale. Dopo aver girovagato tra gli scaffali senza effettuare acquisti, si avvicinano ad un anziano in coda alle casse intavolandovi una discussione finalizzata a carpirne la fiducia. In realtà, con la scusa di aiutarlo a caricare la spesa in auto gli sottraevano una collana ma venivano tratti in arresto dalle Forze dell’Ordine che avevano seguito l’intero iter criminoso.

 

Codacons: “Nonostante la capillare prevenzione questi fatti continuano a ripetersi, questa volta c’è il lieto fine e un plauso va alle forze dell’ordine in grado di trarre in arresto i responsabili. Massima allerta sul territorio. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

224 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria