Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.33

Cremona, dal 3 al 7 agosto cantiere in corso Pietro Vacchelli

Lavori di Padania Acque per un nuovo allaccio fognario

| Scritto da Redazione
Cremona, dal 3 al 7 agosto cantiere in corso Pietro Vacchelli

Cremona, 31 luglio 2020 - Da lunedì 3 sino a venerdì 7 agosto, saranno eseguiti, per conto di Padania Acque, lavori di scavo per un un nuovo allaccio fognario di fronte al civico 89 in corso Pietro Vacchelli. Il cantiere interesserà la zona compresa tra il civico 60 di corso Vacchelli e l’incrocio con piazza IV Novembre.

Per limitare i disagi alla circolazione e permettere che i lavori si svolgano in sicurezza verrà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione corso Vacchelli dall’incrocio con Piazza IV Novembre sino al civico 60. La presenza del cantiere comporterà un restringimento della carreggiata garantendo il transito veicolare in sicurezza, compreso il tracciato della pista ciclabile, nonché l’interruzione di quest’ultima nel tratto che precede l’occupazione per lo scavo sino all’altezza del civico 73.

Sarà comunque posizionata per tempo adeguata segnaletica con tutte le indicazioni del caso. L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., insieme ai tecnici del Comune di Cremona, e dagli agenti della Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.









 
659 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online