Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.28

Cremona: il 9/10 giugno 2018 si terrà il 3° Memorial 'Davide Rossi'

Nel 2017 l'associazione ha potuto donare 2.000 euro a Casa d'Oro, realtà che cura quotidianamente bimbi con gravissime disabilità.

| Scritto da Redazione
Cremona: il 9/10 giugno 2018 si terrà il 3° Memorial 'Davide Rossi'

Il 9 e 10 giugno 2018 presso l’oratorio del quartiere Boschetto, in collaborazione con l’Unità Parrocchiale S.Maria di Migliaro e Boschetto e il CSI di Cremona, si terrà il 3° Memorial “Davide Rossi”. Sport, musica, cibo e tanta amicizia nel ricordo del caro amico prematuramente scomparso.

Tutti i proventi saranno devoluti in beneficienza!

Nel 2017 gli “Amici di Davide” hanno sostenuto “Casa d’Oro” con un assegno benefico di 2.000 euro utilizzati dall’associazione per rinnovare alcune attrezzature indispensabili per la cura dei bambini ospitati. Casa d’Oro è un centro diurno per minori affetti da gravissime disabilità ubicato a

Cremona in Via Litta 1/E. Una struttura sperimentale, unica nel suo genere, gestita dall’Associazione Il Cireneo e della Cooperativa Il Cortile.

“Ci eravamo impegnati verso il territorio promettendo che le donazioni e tutti i proventi dell’iniziativa sarebbero stati devoluti dall’associazione in memoria di Davide Rossi ad altre ONLUS del territorio particolarmente impegnate verso i giovani, lo studio e lo sport, ambiti nei quali Davide si era impegnato molto”, riferisce il Presidente Eugenio Villa.

1222 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online