Sabato, 27 aprile 2024 - ore 22.28

Cremona PERCHÈ SOFTWORLD?

Possiamo vantare 25 anni di esperienza nel mondo dell’informatica gestionale.

| Scritto da Redazione
Cremona PERCHÈ SOFTWORLD?

Cremona PERCHÈ SOFTWORLD?

 CHI SIAMO

Softworld è una società di servizi che opera nel campo dell’Information & Communication Technology (ICT) fornendo servizi di assistenza e consulenza sistemistica a piccole, medie imprese ed enti pubblici. 

A noi si rivolgono quelle aziende che vogliono sfruttare a pieno le possibilità messe a disposizione dalle nuove tecnologie, che hanno la necessità di ridisegnare l’infrastruttura informatica e che necessitano di un partner che segua per loro tutto quello che riguarda l’informatizzazione aziendale. 

 Comprovata esperienza gestionale e informatizzata

Possiamo vantare 25 anni di esperienza nel mondo dell’informatica gestionale. Abbiamo migliorato la gestione e l’innovazione di molte aziende e molti professionisti, con successo. 

Organizzazione del lavoro per raggiungere il massimo.

Grazie alla nostra organizzazione ed uno stretto rapporto di partnership con i principali attori del settore, possiamo fornire e e garantire soluzioni sempre in linea con le richieste.

Partner qualificati e altamente selezionati.

 Supporto garantito, help desk e remote.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il massimo del supporto, con help desk telefonico, supporto mobile, assistenza da remoto e molto altro; il tutto appoggiandosi sempre in linea alla politica Redder, ai migliori software ad oggi sul mercato.

 Visita il nostro sito

https://softworld.info/home/

726 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online