Sabato, 20 aprile 2024 - ore 08.25

CREMONA SUPERCOPPA UISP AL FLORA

Iniziata ufficialmente la stagione calcistica del Comitato Territoriale Uisp di Cremona con la finale di Supercoppa Uisp 2017 tra il Gabi Cingia, Vincitore del Campionato Provinciale 2016/2017 ed il Flora Finalista della Coppa Primavera 2017

| Scritto da Redazione
CREMONA SUPERCOPPA UISP AL FLORA CREMONA SUPERCOPPA UISP AL FLORA CREMONA SUPERCOPPA UISP AL FLORA

La gara, iniziata con un minuto di raccoglimento per ricordare un calciatore del Grabi scomparso questa estate, si è conclusa con la vittoria del Flora, dopo i calci di rigore (finale dopo tempi regolamentari 1 - 1) dopo una gara combattuta e a tratti molto bella. Gioco piacevole dalle due squadre che si sono battute a viso aperto. Primo tempo di marca Grabi, che si è portato in vantaggio al decimo del primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione . Dopo vari rovesciamenti di fronte l'occasione più ghiotta capita al flora al 39' con anticipo sul portiere e palla sulla traversa del centravanti del flora, Pacifici.

Secondo tempo con il Grabi che cede terreno di gioco al Flora e subisce il pareggio al quinto minuto direttamente su calcio di punizione che ha sorpreso il portiere un po fuori dai pali.

Dopo una ghiotta occasione per il Grabi con l'intramontabile Torelli e qualche occasione per il Flora la partita termina e si va ai calci di rigore dove il Flora è più preciso del Grabi portando a segno 3 rigori a 2 e vincendo la competizione.

La gara è arbitrata magistralmente dal nostro fischietto Zava coadiuvato dagli impeccabili assistenti Tolomini e Negri

Canottieri Flora in maglia gialla.

1336 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online