Martedì, 23 aprile 2024 - ore 11.33

Cremona, tagliandi Sosta & Shopping disponibili per non iscritti ad associazioni di categoria

E' possibile ritirarli da mercoledì 5 a venerdì 7 agosto previo appuntamento

| Scritto da Redazione
Cremona, tagliandi Sosta & Shopping disponibili per non iscritti ad associazioni di categoria

Cremona, 3 agosto 2020 - L'Amministrazione comunale e AEM Cremona SpA, in collaborazione con il DUC (Distretto Urbano del Commercio), proseguono con le iniziative a sostegno del commercio e dell'artigianato per il post emergenza da Covid-19. E' il caso dei tagliandi Sosta & Shopping destinati ai clienti che si recano a fare acquisti in attività commerciali cittadine.

Dopo la distribuzione effettuata da parte delle associazioni di categoria del commercio e dell'artigianato, vi è ora la possibilità, per coloro che non sono associati, di ritirare i Sosta e Shopping all'Ufficio della Protezione Civile a partire da mercoledì 5 agosto e sino a venerdì 7 agosto, il mattino, dalle 9 alle 13previo appuntamento da fissare inviando una mail all’indirizzo valentina.rizzi@comune.cremona.it. Non è possibile recarsi direttamente all'Ufficio senza appuntamento.

I tagliandi Sosta & Shopping possono essere richiesti dai negozi di vicinato che si trovano all'interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio. Sono esclusi bar, ristoranti, tabaccherie, alimentari, edicole e farmacie. Si ricorda che grazie ai Sosta & Shopping è possibile usufruire di un’ora di sosta gratuita nei parcheggi gestiti da AEM Cremona S.p.A.

 

 

872 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online