Sabato, 27 aprile 2024 - ore 17.41

E’ tempo di una donna al Quirinale. Sottoscrivi l’appello delle donne !!

E’ iniziato un percorso impegnativo. Non è solo la raccolta di adesioni per far finalmente eleggere UNA DONNA AL QUIRINALE

| Scritto da Redazione
E’ tempo di una donna al Quirinale. Sottoscrivi l’appello delle donne !! E’ tempo di una donna al Quirinale. Sottoscrivi l’appello delle donne !! E’ tempo di una donna al Quirinale. Sottoscrivi l’appello delle donne !!


E’ tempo di una donna al Quirinale. Sottoscrivi l’appello delle donne !!

E’ iniziato  un percorso impegnativo. Non è solo la raccolta di adesioni per far finalmente eleggere  UNA DONNA AL QUIRINALE

E’ un percorso di consapevolezza e di responsabilità,  rivolto  ai politici, alle politiche e  alla cittadinanza tutta.

Stiamo vivendo un momento di transizione inedito che parte da una  'crisi della cura'.

Una crisi sanitaria, sociale, economica, con elementi cosi intimamente interconnessi  da richiedere un cambio radicale di prospettiva e di  progettualità per poterne uscire.

Lo stiamo dicendo da tempo. “Ne usciremo solo insieme” sono le parole di Papa Francesco. Occorre coraggio e la concretizzazione di nuove azioni, strutturate e sostenibili, forti di una visione che vede le Comunità e le Istituzioni protagoniste insieme verso traguardi comuni.

Ci  presentiamo  così all'appuntamento elettorale alla Presidenza della Repubblica  del 2022 con un Appello  che chiede a tutte le forze politiche di impegnarsi per un'Italia coraggiosa e innovativa in cui le donne siano le protagoniste del cambiamento, della ripresa e del rilancio del Paese.

Ascolta, guarda e condividi il video appello  di Lucia Ottavi  : responsabile della testata giornalistica il ‘Coraggio delle Donne’, Emerita Cretella :  antropologa, scrittrice de il ‘Coraggio delle Donne’ e Laura Gori : imprenditrice

Video del comitato ‘Una donna al Quirinale nel 2022’

 

Firma la petizione: NEL 2022 UNA DONNA AL QUIRINALE clicca qui

UNA DONNA AL QUIRINALE è un percorso di consapevolezza e di responsabilità, rivolto ai politici, alle politiche e alla cittadinanza tutta.

 

https://www.welfarenetwork.it/petizioni/una-donna-al-quirinale-sottoscrivi-l-appello/ 

6643 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online