Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 10.15

Elezioni Crema. Al via i comitati per Stefania Bonaldi

| Scritto da Redazione
Elezioni Crema. Al via i comitati per Stefania Bonaldi

AL VIA “I COMITATI PER STEFANIA”: INIZIATIVE E CAMPER IN TUTTI I QUARTIERI DELLA CITTA’ PER STEFANIA BONALDI
Una cinquantina di persone martedì si sono incontrate per dare il via ai “Comitati per Stefania” che dalla prossima settimana saranno attivi sul territorio. La candidata sindaco del Centrosinistra, Stefania Bonaldi, ha incontrato il primo nucleo di uomini e donne pronti ad essere le “sentinelle” nei diversi quartieri della città. “A differenza di altre campagne elettorali – spiega Bonaldi – non avremo un comitato elettorale ma più comitati che si rapporteranno con me e con lo staff che mi supporta per realizzare iniziative nei diversi quartieri della città”.
I referenti dei Comitati per Stefania saranno chiamati ad essere in primis protagonisti della campagna elettorale portando Stefania nei luoghi più vissuti del loro quartiere, facendo conoscere il programma al quale la candidata, con i contributi dell’Officina e dei partiti della coalizione, sta lavorando in questi giorni. Dal 20marzo, inoltre, nei quartieri sarà presente un camper: “Sarà la nostra sede. Sarà presente in diversi giorni della settimana in diverse zone. Ma non sarà vuoto: stiamo predisponendo la mostra con i progetti elaborati dall’Officina. Sarà un luogo d’incontro, dove potersi confrontare”, sottolinea la candidata sindaco.
Martedì i rappresentanti dei Comitati hanno iniziato a lavorare per mettere in calendario alcune iniziative che vedranno protagonista Stefania Bonaldi. “Voglio che i quartieri siano al centro della città. Non deve più esistere differenza tra centro e periferia, ogni luogo di Crema deve – spiega  Bonaldi – avere la stessa attenzione del centro storico, da parte dell’amministrazione che guiderò. Un impegno che ci prendiamo a partire dalla campagna elettorale”. Bonaldi già per le primarie aveva fatto un lungo tour nelle diverse zone della città incontrando centinaia di persone che in queste settimane sono tornate a darle una mano.

1381 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria