Sabato, 02 luglio 2022 - ore 16.28

Emmaus AL MERCATINO SOLIDALE LE OPERE D’ARTE DI ERMANNO PRANDINI

Sabato 11 giugno alle ore 10 nel mercatino solidale la mostra mercato di opere donate a Emmaus dall’artista di Asola Ermanno Prandini.

| Scritto da Redazione
Emmaus AL MERCATINO SOLIDALE LE OPERE D’ARTE DI ERMANNO PRANDINI

Emmaus AL MERCATINO SOLIDALE DI CANOVE DE’ BIAZZI LE OPERE D’ARTE DI ERMANNO PRANDINI

Sabato 11 giugno alle ore 10 nel mercatino solidale Emmaus di Canove de’ Biazzi verrà inaugurata, alla presenza dell’autore, una mostra mercato di opere donate a Emmaus dall’artista di Asola Ermanno Prandini. Il mercatino solidale dell'usato di Canove de' Biazzi è aperto il martedì, il giovedì e il sabato dalle 14:30 alle 19. Il sabato anche al mattino dalle 9 alle 12.

Ermanno Prandini, nato nel 1944, vive ad Asola, in Provincia di Mantova. Autodidatta, si è dedicato per un ventennio alla pittura per approdare successivamente alla fotografia. Attivo in diversi gruppi artistici, nel tempo ha rivolto la sua vena artistica anche alla scrittura poetica. Ha dato vita a mostre/performance dove pittura, fotografia, musica e poesia dialogano strettamente tra loro. Ha pubblicato, per la Gilgamesh Edizioni, la raccolta di poesie "Fienagione". Instancabile viaggiatore (ha all’attivo 34 viaggi in varie parti del mondo), ha raccontato molti dei suoi viaggi con testi e fotografie. La sua attività artistica è caratterizzata dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare continuamente nuovi percorsi e modalità espressive.

228 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online