Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 07.24

Festa Americana in provincia di Cremona, sabato Torre de’ Picenardi è country

La manifestazione si terrà dalle 18:00 di sabato 4 luglio. Sul palco Eddy’s e SoundLoud

| Scritto da Redazione
Festa Americana in provincia di Cremona, sabato Torre de’ Picenardi è country

Il mese di luglio a Torre de’ Picenardi comincia con una nuova iniziativa proposta dall’Associazione Torre di Controllo: la Festa Americana, che si terrà in Piazza Roma dalle 18:00 di sabato 4 luglio e si protrarrà fino a tarda notte.

Nel contesto country della giornata, sarà attivo un accurato servizio cucina e bar con specialità adatte all’occasione. Il programma prevede la presenza di due band che si esibiranno sul palco: alle 19:30 gli Eddy’s, gruppo nato nel 2008 che ha subito nel tempo molti cambi di formazione. La band propone un rock sperimentale caratterizzato da diverse influenze, fra le quali art rock, alternative rock, post rock e rock psichedelico. Alle 21:30 saliranno sul palco i SoundLoud, brillante band dalla grande presenza scenica, caratterizzata da un repertorio molto ampio che va dal blues anni Cinquanta-Sessanta fino ad arrivare a canzoni moderne rivisitate in chiave rock’n’roll. Dunque un ottimo modo per festeggiare il giorno dell’Indipendenza americana, godendosi ottima musica e raffinate prelibatezze.

Il nuovo evento della stagione estiva sarà seguito dai quattro giorni di kermesse in Piazza Roma, con la seconda edizione del TorreLive Festival, in programma per il 27/28/29/30 agosto.

1251 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria