Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.58

Festa Unità Cremona Ottima la prima Aperta fino al 29 agosto’22 [video]

Venerdì 19 agosto ha aperto i battenti la Festa de l’Unità di Cremona presso l’ex mercato ortofrutticolo della città in via dell’Annona Chiuderà il 29 agosto.

| Scritto da Redazione
Festa Unità Cremona Ottima la prima Aperta fino al 29 agosto’22 [video] Festa Unità Cremona Ottima la prima Aperta fino al 29 agosto’22 [video] Festa Unità Cremona Ottima la prima Aperta fino al 29 agosto’22 [video] Festa Unità Cremona Ottima la prima Aperta fino al 29 agosto’22 [video]


Festa Unità Cremona Ottima la prima Aperta fino al 29 agosto’22 [video]

 Venerdì 19 agosto ha aperto i battenti la Festa de l’Unità di Cremona presso l’ex mercato ortofrutticolo della città in via dell’Annona (zona Stadio Zini)chiuderà il 29 agosto.

 La festa è stata aperta con i saluti di Vittore Soldo (segretario provinciale PD) e Luca Burgazzi (segretario cittadino PD Cremona) che hanno evidenziato che la festa si svolge durante la campagna elettorale che porterà al voto il prossimo 25 settembre.

 Il programma della festa (https://www.welfarenetwork.it/ci-siamo-parte-festa-de-l-unita-cremona-le-serate-del-19-e-20-agosto-20220812/) è già molto denso vedendo anche la presenta di Carlo Cottarelli, candidato cremonese, nel nostro collegio elettorale e di molti altri .

 La festa è possibile grazie all’impegno di oltre un centinaio di volontari che sacrificano i loro giorni di ferie molte serate.

 La serata di venerdì 19 è proseguita in Balera con Marcolino Band e nello spazio musica con Gianni Satta Trio (jazz&soul).

Affollati gli stands gastronomici.

 WelfareCremona  Video di Gianpaolo Guarneri  19 agosto  2022

 Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 ---------------

Il programma  SABATO 20 AGOSTO 2022

Balera: I Revival

Spazio Dibattiti: “La prevenzione nella vita delle donne” con dott.ssa Daniela Fantini (specialista in ostetricia e ginecologia, cofondatrice del Servizio Violenza Sessuale della Clinica Mangiagalli), Paola Bocci (consigliera regionale PD) e Diana De Marchi (portavoce regionale conferenza Donne democratiche)

da sx : fantini-Bocci-De Marchi

 

 

768 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online