Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 15.23

FestaUnitàCrema Vittore Soldo (PD) 'La lotta sul salario minimo unisce l'opposizione'

Buona la prima Al via ad Ombrianello lo scorso mercoledì 23 agosto la Festa dell’Unità 2023 di Crema

| Scritto da Redazione
FestaUnitàCrema Vittore Soldo (PD) 'La lotta sul salario minimo unisce  l'opposizione' FestaUnitàCrema Vittore Soldo (PD) 'La lotta sul salario minimo unisce  l'opposizione' FestaUnitàCrema Vittore Soldo (PD) 'La lotta sul salario minimo unisce  l'opposizione' FestaUnitàCrema Vittore Soldo (PD) 'La lotta sul salario minimo unisce  l'opposizione'


Festa Unità Crema Buona la prima  Vittore Soldo 'La battaglia sul salario minimo  unisce  l'opposizione'

Al via ad Ombrianello  lo scorso mercoledì 23 agosto la  Festa dell’Unità 2023 di Crema

Quest'anno la manifestazione è inserita nel circuito delle feste regionali itineranti del Partito Democratico della Lombardia.

In questa breve intervista Vittore Soldo , segretario provinciale della Federazione di Cremona del Partito Democratico si sofferma in particolare sull’iniziativa di raccolta firme sulla petizione per il salario minimo a 9 euro che unisce per la prima volta tutta l’opposizione (salvo Renzi) contro il governo di destra della Meloni.

Le firme sul ‘Salario minimo a 9 euro’ ha già raccolto 300mila adesioni on line in pochi giorni. Ora la raccolta passa sul cartaceo in centinaia di iniziative sul territorio ed in tutte  le feste popolari, non solo del PD, ma di tutte le forze dell’opposizione.

Ogni sera musica dal vivo con ballo liscio/revival nello spazio balera. Dalle ore 19,00 attivi i servizi di ristorazione con la cucina popolare, bar, rosticceria, pizzeria e il ristorante Arcigola, con i migliori piatti della tradizione culinaria locale. Novità di questa edizione lo spazio giovani “Il Giardino” organizzato dai Giovani Democratici: tutte le sere dalle ore 21,00 musica e dj set con piadine, cocktail e birreria. Come da tradizione saranno presenti stand di espositori e associazioni, mostre e lo spazio giochi per bambini, con animazioni per i più piccoli sabato sera e domenica pomeriggio.

Il programma completo è disponibile al seguente link: https://www.pdcremona.it/wp-content/uploads/2023/08/PROGRAMMA-Festa-Ombrianello-2023.pdf  

Informazioni e aggiornamenti: Sito internet  https://www.pdcremona.it

Video a cura di Welfare Cremona crema 23 agosto 2023

Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

https://www.youtube.com/watch?v=oOG7ZdbAniU&t=41s

701 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online