Lunedì, 22 giugno 2026 - ore 12.16

Giornata ecologica a Corte de Frati. Il Sindaco Ringrazia

Un paesello che continua a dimostrare orgoglio e grande passione civile

| Scritto da Redazione
Giornata ecologica a Corte de Frati. Il Sindaco Ringrazia

Si è svolta oggi a Corte de’ Frati  la tradizionale giornata ecologica

Dichiarazione del Sindaco Rosolino Azzali: ‘E poi arrivi a sera e ti accorgi di dover fare dei ringraziamenti a tutti i partecipanti alla giornata ecologica . Davvero tanti e motivati un paesello che continua a dimostrare orgoglio e grande passione civile GRAZIE A TUTTI’

2205 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria