Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 16.47

Giovanni Malagò presidente del Coni visita a sorpresa la canottieri Bissolati di Cremona

Grande soddisfazione dalla Bissolati, da tutti i presenti dal presidente Maurilio Segalini

| Scritto da Redazione
Giovanni Malagò presidente del Coni visita a sorpresa la canottieri Bissolati di Cremona Giovanni Malagò presidente del Coni visita a sorpresa la canottieri Bissolati di Cremona Giovanni Malagò presidente del Coni visita a sorpresa la canottieri Bissolati di Cremona Giovanni Malagò presidente del Coni visita a sorpresa la canottieri Bissolati di Cremona

Giovanni Malagò presidente del Coni visita a sorpresa la canottieri Bissolati di Cremona

Grande soddisfazione dalla Bissolati, da tutti i presenti dal presidente Maurilio Segalini .

 Le Dichiarazioni del Presidente Maurilio Segalini :  «Quando ho saputo dell’intenzione del presidente del Coni nazionale Giovanni Malagò e del presidente del Coni lombardo Marco Riva di venire a trovarci sono stato sorpreso, ma soprattutto molto contento. Il nostro buon lavoro come associazione sportiva è stato riconosciuto anche dai più alti vertici dello sport nazionale. Poi l’annuncio del suo appoggio al l’assegnazione del Collare d’oro per il prossimo anno alla Bissolati è stato emozionante. Noi non ci aspettiamo nulla, ma questa notizia è qualcosa che ti apre il cuore, la ciliegina sulla torta che insieme all’emozioni della vittoria olimpica di Valentina Rodini e degli splendidi risultato dei nostri atleti ci rende particolarmente fieri. Le prestazioni favolose che stanno raggiungendo specialmente nel canottaggio e nella canoa i nostri ragazzi forse stanno aiutando la nostra Canottieri ad avere sempre maggior visibilità anche ai più alti livelli. La nostra storia è ricca di successi che negli ultimi anni sono sempre più frequenti come potete ben vedere».

“ Negli anni la nostra Bissola , continua  Segalini, ha messo nel palmares un oro e un bronzo olimpico, 36 ori, 6 argenti e bronzi ai Campionati del Mondo, 5 ori, 2 argenti e 2 bronzi ai giochi del Mediterraneo, 16 vittorie, 7 secondi posti e 6 terzi ai Campionati europei. In più 396 titoli ai campionati italiani. Solo nel 2021 sono arrivati un oro ed un quinto posto alle Olimpiadi di Tokyo, un oro ed un argento ai Campionati del mondo, tre ori, un argento e un bronzo agli Europei con in più diciassette titoli ai campionati italiani. Numeri impressionanti che mostrano quanto si stia lavorando bene in Bissolati grazie a tutti’.

Fonte: Canottieri Bissolati

632 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online