Domenica, 29 marzo 2020 - ore 01.26

Il coro femminile della Cappella Reale Danese in concerto a Cremona

Mercoledì 26 febbraio 2020, alle ore 21:00, presso l’Auditorium “Giovanni Arvedi” del Museo del Violino di Cremona, avrà luogo il concerto del Copenhagen Girls’ Choir, il coro femminile della Cappella Reale Danese, accompagnato dai musicisti del Copenhagen Concerto.

| Scritto da Redazione
Il coro femminile della Cappella Reale Danese in concerto a Cremona

Il coro femminile della Cappella Reale Danese in concerto a Cremona

Mercoledì 26 febbraio 2020, alle ore 21:00, presso l’Auditorium “Giovanni Arvedi” del Museo del Violino di Cremona, avrà luogo il concerto del  Copenhagen Girls’ Choir, il coro femminile della Cappella Reale Danese, accompagnato dai musicisti del Copenhagen Concerto.

Il titolo del concerto è “Ospedali Grandi. Giovani donne nell’epoca barocca a Venezia”. A dirigere il coro sarà Anne Marie Graneau, come Primo Violino  sarà presente Peter Spissky. Musiche di Vivaldi e Galuppi. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

L’iniziativa è inserita nel “Progetto Masterclass” organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, del Consorzio Liutai“Antonio Stradivari” Cremona, del Touring Club, dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Claudio Monteverdi e con il contributo di Fondazione Cariplo.

766 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online