Domenica, 22 maggio 2022 - ore 03.10

Il Prefetto di Cremona in visita alla PLAC

Questa mattina il Prefetto Vito Danilo Gagliardi ha visitato lo stabilimento della PLAC Fattorie Cremona di Dosimo

| Scritto da Redazione
Il Prefetto di Cremona in visita alla PLAC

Il Prefetto di Cremona in visita alla PLAC

Questa mattina il Prefetto Vito Danilo Gagliardi ha visitato lo stabilimento della PLAC Fattorie Cremona di Dosimo, storica cooperativa del territorio, leader nella produzione lattiero-casearia.

Ad accoglierlo, il presidente Cesare Baldrighi, insieme a Giovanni Guarneri e al direttore generale Luciano Negri che hanno illustrato gli impianti produttivi che rendono l’azienda una delle più tecnologicamente avanzate a livello nazionale.

Il Prefetto ha voluto fortemente riprendere il tour presso le aziende del territorio, avviato prima dell’inizio della pandemia e poi sospeso proprio a causa dell’emergenza sanitaria.

“È l’occasione per ringraziare e sostenere gli imprenditori che hanno resistito in questo periodo difficile e sono pronti a ripartire dopo un lungo periodo di difficoltà e incertezze”.

Nelle prossime settimane, il Prefetto Gagliardi si recherà presso altre aziende della provincia “per manifestare un sincero sentimento di vicinanza a tutte le eccellenze produttive locali, delle quali le comunità devono andare fiere”.

Cremona, 5 maggio 2021

 

272 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online