Martedì, 23 aprile 2024 - ore 20.46

Italia Botti di San Silvestro nonostante il divieto feriti in diverse città

In molti hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno con petardi e fuochi d'artificio. In Lombardia 72 interventi dei V.V.F.

| Scritto da Redazione
Italia  Botti di San Silvestro nonostante il divieto feriti in diverse città

Italia  Botti di San Silvestro nonostante il divieto feriti in diverse città

In molti hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno con petardi e fuochi d'artificio. In Lombardia 72 interventi dei V.V.F.

 

Taranto: Un 40enne a ha perso una mano L'uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata ed è stato visitato in codice rosso. Dopo le prime cure, è stato trasferito d'urgenza ambulanza al Policlinico di Bari, dove si tenta la parziale ricostruzione dell'arto.

Ascolano è rimasto gravemente ferito un giovane.

Napoli un uomo è stato colpito da un proiettile vagante. Sono 14 i feriti in Campania, tra cui un uomo che ha perso un occhio

I divieti non hanno fermato l’utilizzo di molti botti in tutta Italia, scoppiati per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Si segnalano diversi feriti.

Sono stati 558 gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno, in aumento rispetto allo scorso anno, quando furono 229. Il numero maggiore quest’anno in Lombardia, dove sono stati 72.

 

583 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online