Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.22

Lista civica “Per Madignano”

Ecco chi sono i candidati della lista del candidato sindaco Salvatore Urzì

| Scritto da Redazione
Lista civica “Per Madignano”

La lista civica “Per Madignano” che il prossimo 26 Maggio si presenterà alle elezioni amministrative è un connubio di esperienza e giovinezza. Il candidato sindaco Salvatore Urzì vanta un’esperienza amministrativa decennale come consigliere comunale prima con Virginio Venturelli e poi con Guido Ongaro. La lista presenta madignanesi uniti dal desiderio di rendere il paese più unito e vivo. I candidati al Consiglio comunale sono, oltre al già citato candidato sindaco: Alessandro Brusaferri, Nicoletta Bussi, Walter Carrisi, Giovanni Dasti, Francesco Ferla, Claudia Nebuloni, Corrado Pisati, Innocente Viola e Luana Zetti.

L’idea di paese della lista civica si esplica nel suo logo fatto di tre componenti fondamentali: i colori, il mulino e il nome. I colori sono quelli dei quattro storici cantoni: rappresentano tutto il paese ma anche l’idea di una Madignano più colorata e più viva. Il mulino rappresenta la tradizione agricola e contadina del paese ed è il simbolo della Madignano che lavora, che produce e che vive il paese. La lista si identifichia nella ruota, che può muoversi solo quando è spinta dall’entusiasmo, dalla partecipazione e dall’impegno dei cittadini. Si è voluto dare centralità al nome del paese e non del candidato sindaco perché si ritiene che il lavoro che si affronterà nei prossimi cinque anni sarà un lavoro di gruppo, in cui ognuno dovrà sentirsi protagonista.

Per info e suggerimenti la lista mette a disposizione un indirizzo e-mail: info@permadignano.it. Per i più giovani le pagine Facebook e Instagram.

 

2408 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online