Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 05.24

Ludopatia, incontro delle Acli a Pizzighettone

Le aspettative della serata è come riconoscere i sintomi della dipendenza e quante sono le probabilità di vincita.

| Scritto da Redazione
Ludopatia, incontro delle Acli a Pizzighettone

Invito all'incontro che si svolgerà Mercoledì 15 aprile 2015 presso il Sala Consigliare comunale in Piazza Municipio, 1 di Pizzighettone  alle ore 20,45 avente per oggetto il tema della Ludopatia.

L'incontro promosso dall‘ Unità Pastorale di Pizzighettone, dalle Acli cremonesi con il supporto dell’associazione san Vincenzo de Paoli nonché dal Tavolo della Solidarietà sostenuto dal Comune di Pizzighettone,   organizzano una serata informativa/formativa con la presenza dell’Ente ASL con degli operatori del SER.T, Legautomie Lombardia, un collaboratore dell'Associazione LaZolla, il Responsabile per le relazioni esterne della Questura di Cremona  e da Sindaci del territorio che hanno aderito al protocollo d’intesa per regolamentare le sale giochi.

Per quanto sopra, riguardo questa emergente "Piaga Sociale"che può trasformarsi in una vera e propria dipendenza, la quale mette a rischio il benessere di intere famiglie e avere gravi ripercussioni sociali. Le aspettative della serata è come riconoscere i sintomi della dipendenza e quante sono le probabilità di vincita.

Il Presidente

ACLI Provinciale Cremona

Bruno Alessio TAGLIATI

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1349 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria