Lunedì, 27 giugno 2022 - ore 09.42

Matteo Piloni (PD) LO SPIEDO BRESCIANO E IL SAPORE DELLA PROPAGANDA! (Video)

Convocato avendo lo spiedo bresciano come unico punto all’ordine del giorno, ieri il Consiglio Regionale, dopo 4 ore di discussione

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (PD) LO SPIEDO BRESCIANO E IL SAPORE DELLA PROPAGANDA! (Video) Matteo Piloni (PD) LO SPIEDO BRESCIANO E IL SAPORE DELLA PROPAGANDA! (Video)


Matteo Piloni (PD) LO SPIEDO BRESCIANO E IL SAPORE DELLA PROPAGANDA! (Video)

Convocato avendo lo spiedo bresciano come unico punto all’ordine del giorno, ieri il Consiglio Regionale, dopo 4 ore di discussione, ne ha approvato la preparazione con gli uccellini anche in sagre e ristoranti, a patto che siano regalati dai cacciatori agli esercenti e da questi ai cittadini. Uccellini gratis per tutti insomma!

Alimentando un possibile scontro tra istituzioni comunitarie e locali, oggi la Lega firma una cambiale in bianco mettendo a rischio la credibilità dell’istituzione lombarda: chi mangerà gli uccellini nella provincia di Brescia per un po’ lo farà gratis, forse, ma i costi sociali ed ambientali di una legge pasticciata e ipocrita, li pagheremo tutti, multe per infrazioni comunitarie comprese.

(87) LO SPIEDO BRESCIANO E IL SAPORE DELLA PROPAGANDA! - YouTube

Milano 25 maggio 2022

 

405 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online