Sabato, 13 aprile 2024 - ore 04.47

(MI) Esplorando le frontiere del Volontariato: partecipa al corso sulla Giustizia

Giustizia di Comunità: nuovo corso per volontari.Incontro: "Complessità del volontariato: due ricerche qualitative a confronto"

| Scritto da Redazione
(MI) Esplorando le frontiere del Volontariato: partecipa al corso sulla Giustizia

Giustizia di Comunità: nuovo corso per volontari : 

Le date degli incontri sono fissate per mercoledì 28 febbraio, 6, 13 e 20 marzo 2024, nella sede di CSV Milano, in piazza Castello 3 a Milano. L’orario previsto è dalle 17.30 alle 19.30. La partecipazione al corso è completamente gratuita

Incontro: "Complessità del volontariato: due ricerche qualitative a confronto"  CSV Milano organizza per mercoledì 28 febbraio, dalle ore 14.30 alle 16.30, l'incontro  "Complessità del volontariato: due ricerche qualitative a confronto", primo appuntamento del ciclo di seminari “Il volontariato: tra impegno ed innovazione” organizzati nell’ambito del progetto di ricerca PRIN “VOLacross – Volontari, crisi ed innovazione sociale: un’analisi comparata e longitudinale” a cura dell’Università degli Studi di Milano e dell’Università di Parma. L’incontro si terrà nella sede di CSV Milano in piazza Castello3 a Milano

Guardala nel browser
 
 

Giustizia di Comunità: nuovo corso per volontari

 
Una nuova opportunità formativa rivolta a chi vuole impegnarsi nella Giustizia di Comunità. Università del Volontariato, in collaborazione con il Progetto TAG – Tutta un’Altra Giustizia – e Caritas Ambrosiana, presenta il nuovo corso dedicato a coloro che desiderano approfondire il loro coinvolgimento nel campo della Giustizia di Comunità.



Il corso, composto da quattro incontri, offrirà una panoramica esaustiva sull’esecuzione penale esterna e sulle opportunità di volontariato presenti nelle organizzazioni del territorio.
Esperti del settore, docenti universitari e volontari attivi condivideranno le proprie conoscenze ed esperienze, fornendo agli aspiranti volontari e a coloro già impegnati nel volontariato un bagaglio di conoscenze preziose per il loro percorso.
Le date degli incontri sono fissate per mercoledì 28 febbraio, 6, 13 e 20 marzo 2024, nella sede di CSV Milano, in piazza Castello 3 a Milano. L’orario previsto è dalle 17.30 alle 19.30.
La partecipazione al corso è completamente gratuita, offrendo così a tutti l’opportunità di arricchire le proprie competenze e contribuire attivamente alla promozione della Giustizia di Comunità.
 

Incontro: "Complessità del volontariato: due ricerche qualitative a confronto"

 
CSV Milano organizza per mercoledì 28 febbraio, dalle ore 14.30 alle 16.30, l'incontro
"Complessità del volontariato: due ricerche qualitative a confronto", primo appuntamento del ciclo di seminari “Il volontariato: tra impegno ed innovazione” organizzati nell’ambito del progetto di ricerca PRIN “VOLacross – Volontari, crisi ed innovazione sociale: un’analisi comparata e longitudinale” a cura dell’Università degli Studi di Milano e dell’Università di Parma. L’incontro si terrà nella sede di CSV Milano in piazza Castello3 a Milano
291 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online