Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 09.32

Milano - SAVE THE DATE

Il 22 aprile in Confcommercio Milano il presidente Carlo Sangalli presenta ai candidati sindaco il programma con 80 proposte del terziario per la Grande Milano

| Scritto da Redazione
Milano - SAVE THE DATE

Il presidente Carlo Sangalli presenterà in un evento pubblico “Benvenuto il luogo”, le 80 proposte del terziario milanese ai candidati sindaco alle elezioni comunali.

“’Benvenuto il luogo’ è un documento – spiega Sangalli – che parla direttamente a chi si troverà a guidare la città nei prossimi cinque anni”. Proposte e visione futura di Milano Città Metropolitana frutto di un intenso lavoro in 10 tavoli tematici con il contributo di quasi 100 esperti.

All’incontro del 22 aprile partecipano i candidati sindaco: Natale Azzaretto, Maria Teresa Baldini, Marco Cappato, Gianluca Corrado, Marco Cozzi, Massimo Emanuelli, Nicolò Mardegan, Stefano Parisi, Carlo Arrigo Pedretti, Basilio Rizzo, Giuseppe Sala, Luigi Santambrogio, Tiziano Tussi.

Per ciascun candidato, dopo l’illustrazione del programma da parte del presidente Sangalli, è previsto, in sintesi, un intervento di replica.

 

Fonte Confcommercio Milano

3113 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online