Sabato, 18 maggio 2024 - ore 18.12

Nuovi spazi a disposizione del Tribunale di Cremona dichiarazione di Galimberti e Virgilio

Un risultato molto rilevante raggiunto grazie alla sinergia tra Istituzioni. L'ennesima testimonianza che se un territorio viaggia insieme ottiene risultati

| Scritto da Redazione
Nuovi spazi a disposizione del Tribunale di Cremona dichiarazione di Galimberti e Virgilio

Dichiarazione di Gianluca Galimberti: "Davvero un grande risultato: il Tribunale di Cremona va finalmente ad occupare gli spazi più ampli messi a disposizione nell'edificio di corso Vittorio Emanuele II adiacente al Tribunale. Un intervento iniziato  con l'Amministrazione comunale precedente e portato a compimento dall'attuale  superando difficoltà tecniche e procedurali attraverso una stretta collaborazione con il Tribunale stesso. Il risultato è molto rilevante per la città e per l'intero territorio, perché il Tribunale rappresenta un servizio di grandissimo valore per tutti i cittadini".

Dichiarazione di Andrea Virgilio :’ Gli operatori del Tribunale di Cremona hanno finalmente a disposizione nuovi spazi, un lavoro importante avviato dalla giunta Perri e portato a temine dall'amministrazione Galimberti grazie a una preziosa sinergia con tutti i soggetti istituzionali e con il Ministero. L'ennesima testimonianza che se un territorio viaggia insieme ottiene risultati’.

922 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria