Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.47

Padania Acque Cinzia Fontana riconfermata nel Comitato indirizzo e controllo

Il Comitato esercita funzioni di indirizzo strategico, di vigilanza e di verifica dell’operato degli organi amministrativi della società in house

| Scritto da Redazione
Padania Acque Cinzia Fontana riconfermata nel Comitato indirizzo e controllo

La Vicesindaco del Comune di Crema Cinzia Fontana riconfermata nel Comitato di indirizzo e controllo analogo di Padania Acque S.p.A.

 Cremona, 29 luglio 2022

 A seguito dei risultati delle elezioni amministrative del Comune di Crema dello scorso 26 giugno, l’Assemblea dei Soci di Padania Acque, composta dai sindaci o loro delegati rappresentanti i Comuni-soci del gestore unico dell’idrico cremonese, ha proceduto a rinnovare i componenti del Comitato per l'indirizzo e il controllo analogo.

 La Vicesindaco Cinzia Fontana, membro uscente, è stata riconfermata in qualità di consigliere rieletto nell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Fabio Bergamaschi.

 Il Comitato esercita funzioni di indirizzo strategico, di vigilanza e di verifica dell’operato degli organi amministrativi della società in house e svolge azioni di monitoraggio sull'efficienza operativa ed efficacia del Servizio Idrico Integrato.

 Per il triennio 2022-2024 il Comitato Consultivo è composto da Gianluca Galimberti (Sindaco di Cremona), Filippo Bongiovanni (Sindaco di Casalmaggiore), Cinzia Fontana (Vicesindaco del Comune di Crema), Graziella Locci (Sindaco di Castelverde), Nicola Marani (Sindaco di Salvirola) Piergiacomo Bonaventi (Sindaco di Pandino), Maria Maddalena Visigalli (Sindaco di Grumello Cremonese ed Uniti, Luca Zanichelli (Sindaco di Rivarolo del Re), Giuseppe Piacentini (Sindaco di Fiesco), Gian Paolo Lazzari (Sindaco di Genivolta) e Feruccio Romanenghi (Sindaco di Ricengo).

540 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online