Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 13.05

Porte aperte in CNA Cremona e Crema , ascoltiamo le imprese

Martedì 17 maggio a Cremona e martedì 24 maggio a Crema, incontri gratuiti per le imprese in CNA

| Scritto da Redazione
Porte aperte in CNA Cremona  e Crema , ascoltiamo le imprese

Si svolgeranno domani, martedì 17 maggio alle ore 19.30 presso la CNA di Cremona (Via Lucchini 105) e martedì 24 maggio alle ore 19.30 presso la sede della CNA a Crema (via del Macello 21/D) due incontri gratuiti riservati alle imprese.

Gli incontri, che seguono quelli realizzati a febbraio scorso, dove l’Associazione si è presentata ai neo-iscritti, sono aperti a tutte imprese del territorio che vogliono informarsi sulle opportunità offerte della CNA, non solo in termini di servizi ma anche di rappresentanza sindacale. Ad esempio, negli ultimi 4 anni il ruolo di rappresentanza e difesa del mondo imprenditoriale che la CNA ha messo in atto a livello nazionale, le ha permesso di vincere ben oltre 170 battaglie nell’esclusivo interesse dalla tutela delle imprese. Un aperitivo informale per capire, senza impegno e senza vincoli, quali sono i servizi competitivi e qualificati per la gestione dell’impresa che vengono svolti in CNA come, gli adempimenti amministrativi e fiscali; i bandi, il credito e le convenzioni bancarie; l’e-commerce; l’internazionalizzazione; la formazione e la sicurezza sul lavoro, il trasporto e molto altro ancora.

La partecipazione è gratuita è richiesta una conferma alla Segreteria Organizzativa tel 0372.442211 oppure ad adesioni@cnacremona.it

1068 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online