Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.25

Pozzaglio Si vota il 12 giugno Le schede con i candidati Sindaci per i 5 referendum

I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, nella sola giornata di domenica

| Scritto da Redazione
Pozzaglio Si vota il 12 giugno Le schede con i candidati Sindaci  per i 5 referendum Pozzaglio Si vota il 12 giugno Le schede con i candidati Sindaci  per i 5 referendum

 Pozzaglio Si vota il 12 giugno Le schede con i candidati Sindaci  per i 5 referendum 

 Domenica 12 giugno si vota per l’elezione del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale oltre che per i cinque quesiti del referendum sulla giustizia.

I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, nella sola giornata di domenica. Le operazioni di scrutinio dei referendum avranno inizio dopo la chiusura della votazione, mentre per le amministrative si procederà lunedì pomeriggio. Possono votare i cittadini iscritti nelle liste elettorali che abbiano compiuto il 18° anno di età entro il giorno fissato per le votazioni. Sulla tessera elettorale è indicato il numero della sezione nella quale ci si deve recare a votare. L’elettore per votare deve esibire un documento di riconoscimento e la tessera elettorale.

Tessera elettorale. Se smarrita o completa può essere rinnovata nell’ufficio elettorale del comune. E’ necessario essere riconosciuti con un documento d’identità

 

Accesso al seggio con mascherina è fortemente consigliato . Non è necessaria una Ffp2 ma può andare bene anche una mascherina chirurgica.

 

Per saperne di più vai al sito del comune  Clicca qui

Le schede dei Referendum sulla Giustizia

Per i referendum l'elettore può richiedere una sola scheda.

 

556 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online