REGIONALI, PELUFFO (PD) RISPONDE A CARRETTA: “PD HA DETTO CHIARAMENTE COME LA PENSA, È AZIONE CHE HA CAMBIATO POSIZIONE”
“Al segretario regionale di Azione Niccolò Carretta dico che il Pd lombardo ha espresso chiaramente come la pensa sulla candidatura di Letizia Moratti e non lo ha fatto con un tweet ma con un pronunciamento dell’assemblea regionale. Con Azione, e Carretta lo sa bene, abbiamo dialogato e interloquito fino all’ultimo istante, cioè fino a quando lui e il suo movimento hanno cambiato posizione e sono passati in un batter di ciglia dal fare opposizione a Fontana e Moratti a lanciare la candidatura della seconda.
Hanno cambiato idea per la seconda volta in poche settimane, ora non pretendano di imporci alcunché. Se vogliono confrontarsi davvero, ritirino il sostegno a Moratti, senza arzigogoli e fantasiosi ticket vari.”
Così il segretario regionale del Pd lombardo Vinicio Peluffo risponde al suo omologo di Azione Niccolò Carretta sulla proposta di ticket tra Moratti, candidata presidente, e un esponente del centrosinistra come vice.
Milano, 8 novembre 2022
Partito Democratico della Lombardia