Mercoledì, 17 giugno 2026 - ore 06.40

Ripulita la stazione di Crema

Un gesto ti attenzione di Autoguidovie

| Scritto da Redazione
Ripulita la stazione di Crema

Pochi giorni fa Autoguidovie ha provveduto, a proprie spese, a ritinteggiare e pulire la sala d'aspetto della d'azione FS di Crema.

Un gesto di attenzione ai pendolari e ai cittadini, per il quale l'amministrazione ci tiene a ringraziare Autoguidovie e il suo direttore, dott. Corrado Bianchessi, per questa preziosa disponibilità.

Matteo Piloni

Assessore Sostenibilità - Pianificazione Territoriale - Ambiente- Turismo - Comprensorio

1187 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online